Laura Cremaschi, Capodanno a Dubai: bikini devastante

Laura Cremaschi pronta per il nuovo anno, le vacanze a Dubai della showgirl fanno sognare i fan: divina in costume

Tutti pronti per l’inizio del 2023, molti vip si lanciano nelle vacanze di Capodanno condividendo con i propri fan scatti da immortalare sul web e che suscitano sempre un certo effetto. Di sicuro, non si può restare indifferenti di fronte a quelli di Laura Cremaschi, che ancora una volta si conferma una delle bellezze più seducenti del momento.

Laura Cremaschi, Capodanno a Dubai: bikini devastante
Laura Cremaschi (foto Instagram)

Laura Cremaschi, manca poco al suo ritorno in onda: la ‘ragazza del web’ in grandissima forma

La modella e showgirl classe 1987 è diventata ormai un volto celebre dei social e del piccolo schermo. La ‘ragazza del web’ di Avanti un Altro lascia senza parole per la sua bellezza e sensualità senza limiti e i fan non vedono l’ora del ritorno in tv del popolare quiz show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Dal 9 gennaio, riprenderanno gli appuntamenti preserali su Canale 5, all’insegna del divertimento e non solo di quello. Il fascino delle bellezze del ‘minimondo’, da sempre, è una delle marce in più del programma e di sicuro Laura è una di coloro che strappa gli applausi più convinti ai fan. Su Instagram, oltre un milione di followers per lei, che ribadisce come sempre di essere in gran forma e ci delizia con uno scatto dalle vacanze davvero formidabile.

Laura Cremaschi, fisico più statuario che mai in costume: curve esplosive, magia irresistibile

Laura Cremaschi, Capodanno a Dubai: bikini devastante
Laura Cremaschi (screen shot Instagram)

La visione di Laura, in quel di Dubai, in costume, è a dir poco sconvolgente. Silhouette statuaria con curve sinuose e da sballo, la vertiginosa scollatura attira come sempre l’attenzione ma anche il dettaglio inguinale, con un perizoma che più striminzito non si può, non passa certo inosservato. La passione e la fantasia degli ammiratori si infiamma in un attimo e in poco tempo, manco a dirlo, Laura raccoglie like a profusione e tantissimi commenti che omaggiano la sua sensualità stratosferica: “Vabbè ciao”, “La temperatura è salita a 1000 gradi”, “Da mozzare il fiato”, “Sei una visione”, “Sei divina”, “Di una bellezza sconvolgente”, “A Dubai non ce n’è per nessuno”, “Chi non ha zoomato mente”, “Mai visto un panorama più bello di questo”, “La perfezione assoluta”, “Mi manca l’aria”, “Cominciare il nuovo anno con te è una favola”, “Così, a occhio, direi molto bene”. Se queste sono le premesse, il 2023 sarà davvero spettacolare insieme a lei.

Impostazioni privacy