Laura Cremaschi, la camicetta non contiene la scollatura: capolavoro

Laura Cremaschi in un look balneare e davvero irresistibile, le curve fuoriescono dalla camicetta e lasciano senza fiato

La lunga estate di Laura Cremaschi è cominciata. Anche quest’anno, la modella e showgirl lombarda ha avuto un grandissimo successo nel cast di Avanti un Altro, che l’ha consacrata ormai tra le bellezze italiane della tv più desiderate e seducenti. Per i fan appassionati del programma che già sentono la sua mancanza, nessun problema. A parte le repliche ancora in corso, sul web Laura non fa mai mancare scatti da capogiro.

Laura Cremaschi, la camicetta non contiene la scollatura: capolavoro
Laura Cremaschi (foto Instagram)

Laura Cremaschi, sempre tutti pazzi per la ‘ragazza del web’

La modella classe 1987, che da giovanissima, nel 2006, fu eletta Miss Padania, nel ruolo della ‘ragazza del web’, nel popolare programma condotto da Paolo Bonolis, strappa sempre applausi. E non potrebbe essere altrimenti, con la sua bellezza mozzafiato e il suo fare provocante. Oltre un milione di followers su Instagram per lei, e nemmeno questo può essere un caso. Ancora una volta, i suoi ingressi in onda hanno lasciato il segno e i fan sono sempre più innamorati di lei, continuando a seguirne le gesta sulla rete con grande partecipazione. In questi giorni, di sicuro, sappiamo dove trovare la splendida Laura, che si sta divertendo e rilassando a modo suo.

Laura Cremaschi scatenata con il padel, ma la camicetta esplode: che curve

Laura Cremaschi, la camicetta non contiene la scollatura: capolavoro
Laura Cremaschi (screen shot Instagram)

Come nei giorni scorsi, infatti, si trova all’interno di un lussuoso villaggio turistico in Sardegna, dove, tra i vari eventi, si sta svolgendo un torneo estivo di padel. Una specialità praticata sempre più da svariati personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, che sta trovando una grande notorietà. Laura è di fronte al tabellone degli incontri, impegnata al telefono forse per darsi appuntamento con qualcuno. Il suo sguardo è coperto dagli occhiali da sole, ma il resto del look parla da solo. Pantaloncino corti e camicetta annodata molto sopra la vita, a scoprire tutto l’addome e a far risaltare, coprendola appena la scollatura eclatante e sensuale. Un dettaglio che naturalmente non può non alzare la temperatura e mandare gli ammiratori fuori di testa. Like e commenti impazzano, la perfezione e la sensualità di Laura si esprimono ancora una volta al loro meglio. La sensazione, è che mai come questa estate grazie a lei ne vedremo davvero delle belle. Siamo ancora ai primi di giugno, c’è tutto il tempo per restare a ripetizione senza fiato.