Laura Cremaschi, la camicetta scende sempre più giù: bikini da infarto

Se l’obiettivo di Laura Cremaschi era quello di mandare i suoi fan completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande. D’altronde i risultati sono decisamente dalla sua parte. Guardare per credere il tutto – FOTO

Non si tratta affatto di una novità che la ‘Regina del Web’ del noto programma ‘Avanti Un Altro’, condotto da Paolo Bonolis e con la partecipazione di Luca Laurenti, si sta confermando come una delle donne più seguite sui social network in questo periodo estivo. Non basta solamente il caldo, ora ci si mette anche la ‘Cremaschina’ ad alzare notevolmente le temperature con degli scatti che non passano inosservati. Buona visione.

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi

Laura Cremaschi, la camicetta sparisce sempre di più

Anche per lei sono iniziate le meritate vacanze dopo un periodo intenso di lavoro. Giusto staccare la spina e ricaricare le pile in vista della nuova stagione del programma che si appresta ad essere più avvincente. Per il momento si sta concentrando, esclusivamente, a mandare completamente fuori di testa i suoi fan con degli scatti che non possono assolutamente passare inosservati. Tanto è vero che sta raccogliendo il successo che merita. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente al numero importante di “like” che il suo post sta continuando a ricevere. Basti pensare che, con il passare delle ore, la cifra aumenta sempre di più per la sua e soprattutto la nostra gioia. Non avete capito di cosa stiamo parlando e soprattutto non avete ancora visto il suo contenuto? Non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete capitati nel posto giusto ed al momento giusto. Semplicemente paradisiaca, su questo non ci piove assolutamente. Adesso, però, basta con le chiacchiere ed andiamo a visionare tutti quanti insieme la sua opera d’arte che sta facendo davvero faville sui social network.

Laura Cremaschi, bikini da infarto: che fisico – FOTO

Laura Cremaschi (screenshot foto Instagram)

Da guardare e riguardare più volte e sempre con la massima attenzione. Oramai non abbiamo più parole per poter descrivere la sua straripante bellezza che migliora ogni giorno che passa. Il mare ed il cielo azzurro fanno sicuramente da cornice e con tanto di bella figura, ma la protagonista indiscussa non può che essere la nativa di Bergamo che ci cattura con questo scatto. Il suo bikini non può passare assolutamente inosservato. Stesso discorso vale anche per il suo fisico che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione.

Gestione cookie