Laura Cremaschi bikini rosso fiammante: illumina la spiaggia

Avanti un Altro è uno dei programmi più amati e seguiti dai telespettatori di tutta Italia, almeno per ciò che concerne la fascia pre serale. Tra le figure di spicco della trasmissione targata Paolo Bonolis, c’è da qualche anno anche Laura Cremaschi, modella divenuta famosissima tra TV e social network. Ogni post è uno spettacolo per i fan. 

La televisione contribuisce inevitabilmente ad aumentare la fama a livello mediatico, anche se nel caso di Laura Cremaschi, almeno sui social è sempre stata piuttosto conosciuta. Una bellezza genuina ed estremamente simpatica quella della modella e influencer classe 1987 che non la smette più di stupire a suon di nuovi scatti.

Laura Cremaschi bikini rosso fiammante: illumina la spiaggia
Laura Cremaschi (foto Instagram)

Laura Cremaschi incantevole come sempre: tra le regine di Avanti un Altro

Sono tanti i ‘personaggi’ del cast di Avanti un Altro, programma in onda su Canale 5 con la nuova stagione iniziata a gennaio, che nel corso del tempo hanno raggiunto un certo grado di fama e di seguito. Sui social spicca in particolare la meravigliosa Laura Cremaschi, modella bergamasca che prima ha ricoperto il ruolo della ‘Bonas’ e solo in tempi più recenti in quello della ‘Regina del Web’ con cui ha visto aumentare ancora il suo seguito. Su Instagram infatti la ‘Cremaschina’ vanta ben 1 milione di followers, sempre pronti a seguirla ad ogni nuova pubblicazione data in pasto ai social.

La 36enne ha anche partecipato nel 2018 al programma condotto da Simona Ventura, Temptation Island Vip, nel ruolo di tentatrice, mentre dal punto di vista della vita sentimentale ha anche avuto una relazione di cinque anni tra il 2012 e il 2017 con l’imprenditore Andrea Perone. La stupenda Laura ama inoltre lo sport e sui suoi social è possibile ammirare il suo stato di forma sempre al top, tra uno scatto e l’altro.

Laura Cremaschi bikini rosso in spiaggia: le FOTO da favola

Proprio su Instagram Laura Cremaschi non perde occasione per aggiornare i propri fan a suon di scatti accattivanti e che raccolgono come sempre ampi consensi. Non mancano foto anche in spiaggia e di natura vacanziera che riscaldano l’ambiente in questi mesi più freddi. L’ultima pubblicazione arriva direttamente da una spiaggia con indosso uno stupefacente bikini rosso fuoco che non poteva di certo passare inosservato agli occhi dei fan, che hanno sommerso le quattro foto di like e commenti di apprezzamento. La Cremaschi dal canto suo ha scritto: “Avrai ciò che proteggi”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Laura Cremaschi:

Laura Cremaschi bikini rosso fiammante: illumina la spiaggia
Laura Cremaschi (foto Instagram)
Impostazioni privacy