Laura Cremaschi, bikini aperto e perizoma: tutti di sasso

Laura Cremaschi semplicemente da urlo, impossibile resistere agli scatti in bikini della modella e showgirl: fisico da star assoluta del web

Uno spettacolo da favola, quello regalato, come sempre, dagli scatti della fantastica Laura Cremaschi. La modella e showgirl lombarda, 35 anni, è da tempo ormai una delle preferite del web e si prepara manco a dirlo a un 2023 nuovamente da protagonista.

Laura Cremaschi non si ferma più: in bikini è devastante
Laura Cremaschi (foto Instagram)

Laura Cremaschi, ormai ci siamo: tutti pronti per il grande ritorno in tv, l’attesa è finita

Conosciuta da tempo dalla community, è arrivata alla grande ribalta grazie alle stagioni vissute ad Avanti un Altro. A proposito, il quiz show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti sta per tornare. Dal 9 gennaio, la nuova stagione del programma preserale di Canale 5, pronto nuovamente a regalare momenti di divertimento agli appassionati. Il gioco ha un format dinamico e sempre pieno di novità che coinvolge i telespettatori, ma una delle marce in più naturalmente sono le bellezze del minimondo, tra cui appunto Laura. La ‘ragazza del web’, con le sue incursioni in onda, lascia senza fiato e lo stesso avviene con i suoi scatti su Instagram, a dir poco clamorosi. Non è un caso che ormai la Cremaschi conti oltre un milione di followers, un pubblico pronto sempre a ricoprirla di complimenti e applausi e che virtualmente sta per riabbracciarla nella riproposizione dell’appuntamento quotidiano.

Laura Cremaschi, semplicemente divina in costume: silhouette incantevole ed esplosiva, illumina Instagram con il suo fascino sublime

Laura Cremaschi non si ferma più: in bikini è devastante
Laura Cremaschi (screen shot Instagram)

Intanto, Laura ci regala gli ultimi scatti delle sue vacanze a Dubai. Suo fermo proposito, stando agli ultimi post, è quello di deliziarci con tutti gli scatti raccolti in questo periodo. Visioni celestiali, con la sua silhouette in costume seducente e provocante come al solito. Un fisico che sembra quello di una scultura greca, perfetto, slanciato, con fianchi sinuosi e curve mozzafiato. La vertiginosa scollatura, manco a dirlo, fa sognare ad occhi aperti, il pubblico si scatena nei like e nei soliti commenti entusiasti: “Divina, intelligente, bellezza mozzafiato, simpatica, boh superi la perfezione”, “Grazie per tutte le emozioni che mi regali”, “Fortunato chi sta con te”, “A mano a mano il costume diventa sempre più piccolo”, “Un vero schianto”, “Chi non ha fatto zoom mente”, “Portatemi il collirio vi prego”, “Quanta bellezza”. Ora, non resta che metterci comodi e rivederla finalmente negli studi di Mediaset, godendoci la sua sensualità infinita. Siamo tutti pronti.

Impostazioni privacy