Laura Cremaschi prova costume ok: la copre solo un filo

Laura Cremaschi supera a pieni voti la prova costume. Le curve ammalianti della modella ha lasciato i fan senza fiato. Tantissimi i commenti e i mi piace pervenuti sotto allo scatto postato dalla modella qualche ora fa su Instagram. 

Laura Cremaschi continua a sorprendere. La modella bergamasca, infatti, riesce sempre a sorprendere i suoi fan con i post che pubblica sui propri canali social. Scatti che vengono postati con un ritmo quotidiano e che lasciano sempre di stucco i tantissimi followers che caratterizzano la fan base del volto di “Avanti un altro”.

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi

Anche in questa edizione, l’ex “Bonas” ricopre il ruolo della “Ragazza del web”. La carriera televisiva di Laura Cremaschi si potrebbe dire che è stata del tutto caratterizzata proprio dalla sua partecipazione al quiz sui generis in onda su Canale 5 e condotto dalla coppia storica della televisione formata da Paolo Bonolis e da Luca Laurenti. Un duo che è riuscito a dare al format quel guizzo in più e forse si cela proprio qui il segreto del successo di un programma che va in onda da oltre 12 stagioni. Laura Cremaschi si è aggregata al cast del noto programma sin dalle prime edizioni. Questo, ovviamente, fa della Cremaschi uno dei volti storici del programma.

Laura Cremaschi, un volto storico di “Avanti un altro”

Il primo ruolo ricoperto dalla bergamasca è stato quello della “Bonas”. Con l’approdo di Sara Croce nel cast, Laura Cremaschi ha lasciato il costume della “Bonas” per vestire i panni della “ragazza del web”. Anche in questo caso, la modella è stata ed è molto apprezzata dal pubblico che non smette mai di farle sentire il proprio calore ed affetto attraverso le interazioni sui social che sono davvero tante. Del resto, Laura Cremaschi deve fare i conti con una fan base molto ricca. Sono, infatti, oltre 1 milione gli utenti che la seguono sui social.

Laura Cremaschi, il costume è ok: fisico pazzesco e curve vertiginose

Laura Cremaschi continua ad ammaliare i propri fan. Qualche ora fa, infatti, sul feed della modella è apparso uno scatto incredibile. La Cremaschi, infatti, ha fatto impazzire i propri followers con una foto che la ritrae indossare un bikini di colore nero. Il costume da bagno esalta il corpo slanciato e perfetto della modella bergamasca. Il bikini mette in evidenza anche le curve della Cremaschi che appaiono vertiginose. il post è stato molto apprezzato dal pubblico. Diversi i “mi piace” e i commenti pervenuti sotto al post.

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi
Impostazioni privacy