Laura Cremaschi, bikini esplosivo: “Ottava meraviglia del mondo” – FOTO

Laura Cremaschi ripesca dal cassetto dei ricordi un doppio scatto in costume, la perfezione assoluta della modella di Avanti un Altro

I suoi fan più sfegatati hanno atteso con ansia il suo ritorno in onda ad Avanti un Altro, dopo che di recente, per qualche giorno, si era presa una piccola pausa. Ma hanno potuto godere del suo fascino ugualmente grazie ai suoi scatti sul web. Il pubblico di Laura Cremaschi cresce sempre di più.

Laura Cremaschi, bikini esplosivo: "Ottava meraviglia del mondo" - FOTO
Laura Cremaschi (foto Instagram)

Laura Cremaschi, star assoluta di Avanti un Altro

La ‘ragazza del web’ è una delle bellezze che maggiormente rubano l’occhio nel programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Un quiz show che in questi anni sta ottenendo un grande successo televisivo, non solo per il suo format accattivante, ma anche per la presenza delle tante pin up che lo popolano e che irrompono di quando in quando in scena gettando scompiglio e mettendo in seria difficoltà sia il pubblico a casa che i concorrenti in studio. Il programma di Canale 5, sul quale è sbarcata dopo che la produzione l’aveva notata grazie ai suoi scatti sul web in cui, diversi anni fa, si lanciava in pronostici ‘seducenti’ sulle partite di calcio, ha dato una grande notorietà a Laura, che ora annovera oltre un milione di followers su Instagram. Per tutto, il fascino della ‘cremaschina’ è irresistibile, bellezza mozzafiato e forme sinuose che non possono lasciare assolutamente indifferenti.

Laura Cremaschi, il costume rosso fuoco infiamma il web

Laura Cremaschi, bikini esplosivo: "Ottava meraviglia del mondo" - FOTO
Laura Cremaschi (screen shot Instagram)

Tutti dettagli che abbiamo potuto ammirare nuovamente nel corso della recente vacanza a Dubai di Laura, che ha regalato immagini da capogiro, bombardate di like e commenti. Ora, la Cremaschi sfodera un paio di scatti che non erano stati ancora postati. Un pizzico di nostalgia le sale, ritornando a quei giorni favolosi. Ed è subito magia, con il primo piano della sua silhouette slanciata e armoniosa in costume, in piedi nell’acqua. Un fisico semplicemente pazzesco, statuario, che in bikini risalta più che mai. Le curve della sua scollatura, più di tutto, di fanno sognare ad occhi aperti. Laura sa come colpire dritto al cuore i suoi tanti ammiratori.

Un vero spettacolo che viene naturalmente riconosciuto dai migliaia di commenti e dai like che le arrivano, immancabilmente. Per tutti i suoi fan, Laura è ‘l’ottava meraviglia del mondo’. Una bellezza seducente che lascia davvero il segno. E che torna in queste ore anche protagonista del gossip. Secondo uno scoop rilanciato dal settimanale ‘Chi’, infatti, Laura starebbe frequentando Alessandro Moggi.