Un bikini così è da censura: Laura Cremaschi ha superato il limite

Laura Cremaschi si rilassa in vacanza, i nuovi scatti sul web lasciano subito il segno: la modella e showgirl semplicemente pazzesca

I primi mesi del 2023 sono iniziati, sui social, naturalmente all’insegna degli scatti più audaci da parte delle bellezze più amate dal grande pubblico. Tra queste, altrettanto naturalmente, c’è Laura Cremaschi, che era attesissima al suo ritorno in onda con Avanti un Altro per la nuova stagione. Un ritorno che non ha tradito le attese, anzi.

Laura Cremaschi torna in vacanza, il bikini infiamma il web
Laura Cremaschi (foto Instagram)

Laura Cremaschi, una pausa relax a Dubai per la ‘ragazza del web’: ed è di nuovo spettacolo sui social

La modella e showgirl lombarda, la popolare ‘ragazza del web’, si è presentata in grandissima forma ai nuovi appuntamenti con il quiz show condotto da Paolo Bonolis e che da anni rappresenta un appuntamento imperdibile per gli appassionati. Non solo per il divertente format del programma, che intrattiene il pubblico nella fascia preserale su Canale 5, ma anche per la presenza delle fantastiche bellezze del minimondo. Tra cui proprio Laura, una delle più apprezzate in assoluto del cast e che già da tempo del resto, in tv e su Instagram, raccoglie applausi a scena aperta. Oltre un milione di followers per lei, protagonista anche di questo 2023. E che in questi giorni ci regalerà altri momenti mozzafiato, essendo volata a Dubai per una breve vacanza. Una tappa immancabile per lei, che come sempre, dagli Emirati, non fa mancare immagini a dir poco da urlo.

Laura Cremaschi, i primi piani in bikini fanno sempre girare la testa: fisico spaziale, scollatura in risalto e non solo

Laura Cremaschi torna in vacanza, il bikini infiamma il web
Laura Cremaschi (screen shot Instagram)

Il grande ritorno in costume, per rilassarsi al sole, è semplicemente devastante. La silhouette slanciata e sinuosa di Laura colpisce dritta al cuore, con la visione ravvicinata di una scollatura a dir poco illegale. Non si sa dove iniziare a guardare, quel che è certo è che nel fascino e nella sensualità senza senso della ‘Cremaschina’ è facile perdersi, senza scampo. Ammiratori in visibilio, che come sempre in poco tempo prendono d’assalto la sua pagina, ricoprendo la 35enne di like e commenti estasiati: “Sei incredibile”, “E si vola”, “Meglio di così è difficile”, “Sei il top”, “Gli applausi si sprecano”, “Che cos’altro dire”, “Sempre in gran forma”, “Bellezza inarrivabile”, “Sei fantastica”, “Meraviglia delle meraviglie”. La ‘ragazza del web’ tiene fede eccome al suo nome e spopola con foto indescrivibili, che accendono in un attimo la passione e la fantasia del pubblico.