Laura Cremaschi, bikini troppo stretto: la barca diventa scottante

Laura Cremaschi accende la voglia d’estate nei fan. La modella e “Ragazza del Web” di “Avanti un altro” ha fatto scatenare i fan con il suo ultimo post pubblicato su Instagram. Il post, infatti, ha raccolto moltissimi commenti e tantissimi mi piace nel giro di pochissimo tempo.

Partita come “pronosticatrice” sul web, Laura Cremaschi ne ha fatta di strada. Grazie ai suoi post sul web, infatti, è approdata in TV dove è diventata, nel giro di poco tempo, uno dei volti più importanti di “Avanti un altro”. Di fatto nè è diventata uno del noto quiz televisivo che in questi anni è divenuto un must della programmazione della rete ammiraglia di Mediaset. Ad ogni modo, la Cremaschi continua ad essere molto attiva sul web con i suoi post pubblicati su Instagram che prendono per la gola i tanti followers. 

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi

Laura Cremaschi, lo scatto in bikini incanta i fan: fisico scultoreo!

Laura Cremaschi non è seguita solo in TV. La modella, infatti gode di una grande seguito sui social. Instagram è l’applicazione prediletta per la Cremaschi. Sulla nota piattaforma, infatti, la bergamasca pubblica quasi ogni giorno uno scatto nuovo, Qualcosa che, piace moltissimo ai fan della Cremaschi che non perdono, infatti, tempo a condividere le proprie impressioni sui video o le foto postate. Sono sempre molto numerosi i mi piace e soprattutto i commenti da parte dei fan. I messaggi che gli utenti rilasciano nella sezione commenti sono sempre molto ricchi di messaggi contenenti apprezzamenti e soprattutto complimenti. Cose che sono diventate ormai una costante per quanto concerne gli scatti o i video pubblicati dalla modella.

Come nel caso dell’ultimo post pubblicato dalla modella qualche ora fa. Nello scatto è possibile notare una Cremaschi in tenuta da mare. La modella, infatti, indossa un bikini di colore chiaro. Non è, infatti, possibile essere certi del colore del costume in quanto lo scatto è in bianco e nero. Ad ogni modo, la Cremaschi è piegata sulle ginocchia. La modella regala, poi un sorriso a chi osserva la foto. Quello che risalta subito all’occhio è il fisico praticamente perfetto della modella. Un dettaglio, questo, che non è passato inosservato ai fan. Infatti, la sezione commenti è stata presa d’assalto e molti hanno evidenziato la cosa. Oltre a questo, sono numerosissimi i complimenti leggibili nei messaggi rilasciati dai fan. Un utente ha scritto “Fantastica meraviglia“, un commento, questo che sintetizza i tantissimi messaggi dei fan.

Laura Cremaschi
Laura Creamaschi