Laura Cremaschi apre la porta in intimo, da infarto – VIDEO

Laura Cremaschi sconvolge i suoi fan con un video da urlo, la modella e showgirl si prepara al grande ritorno in scena

Tra le bellezze del web più amate di questi ultimi anni, c’è sicuramente Laura Cremaschi. La modella lombarda si è imposta a livello nazionale all’attenzione di tutti grazie alle sue apparizioni televisive e sui social, regalando spettacolo e strappando applausi a scena aperta.

Laura Cremaschi apre la porta in intimo, da infarto - VIDEO
Laura Cremaschi (foto Instagram)

Laura Cremaschi, un ‘indizio’ su un cambio di ruolo in Avanti un Altro?

35 anni, Laura si era già fatta notare, in passato, sia per aver vinto il concorso di Miss Padania da giovane, nel 2006, sia per aver stuzzicato la fantasia dei fan, per un periodo, grazie ad alcuni ‘pronostici sexy’ che pubblicava sui social. Ma è con Avanti un Altro che ha raggiunto una grandissima notorietà. Da diverse stagioni, è una presenza fissa del popolare quiz show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ed è di certo uno dei personaggi al femminile più seducenti in assoluto. Una bellezza stratosferica, quella di Laura, che non a caso su Instagram viaggia ad oltre un milione di followers. Sono in tanti ad aspettare con ansia il suo ritorno in scena per la nuova stagione del programma, per le nuove puntate dovremo attendere però i primi mesi del 2023. Intanto, la produzione sta provvedendo alla registrazione dei nuovi appuntamenti con il quiz game. Dove cambierà qualcosa: nel cast, come ‘Bonas’, non ci sarà più Sara Croce, ma Sophie Codegoni. E come ‘supplente Bonas’ potrebbe esserci proprio Laura, che nelle ultime stagioni aveva ricoperto il ruolo di ‘ragazza del web’. Perlomeno, è questo quello che si intuisce dall’ultimo post di Laura sul suo profilo Instagram. Che però lascia senza parole e interdetti per un altro motivo.

Laura Cremaschi, così non si può resistere: ingresso da capogiro, statuaria e perfetta in ogni dettaglio in lingerie

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Salvati (@marco_salvati)

Il breve video mostra il corridoio di una stanza, inquadrando la porta. A un certo punto la porta si apre e compare Laura, che sfila con consumata maestria e movimenti ammiccanti, togliendo l’accappatoio che la copriva parzialmente e rimanendo soltanto in lingerie intima. Lasciando ammirare, con una sapiente giravolta, oltre alla vertiginosa scollatura anche un lato B sensazionale. Una visione che naturalmente non può che togliere il respiro ai fan e scatenare in pochissimo tempo una autentica tempesta di like.

Impostazioni privacy