Laura Cremaschi regina a San Siro: lo stadio ai suoi piedi

Da Avanti un Altro, dove è amatissima, al mondo dei social, passando anche a quel legame con la sfera calcistica. Laura Cremaschi non la smette proprio mai di stupire i suoi fan a suon di nuovi scatti e pubblicazioni su Instagram. Nell’ultimo caso la modella e showgirl è approdata a San Siro per vedere Milan-Salernitana. 

La 26esima giornata di Serie A si è conclusa col pareggio tra Milan e Salernitana per 1-1 con le reti di Giroud e Dia. Una gara che ha confermato l’incostanza dei rossoneri e la voglia di salvarsi dei campani. Intanto a San Siro era presente anche la meravigliosa Laura Cremaschi, star di Avanti un Altro che continua a stupire.

Laura Cremaschi regina a San Siro: illumina Milan-Salernitana
Laura Cremaschi (screenshot foto Instagram)

Laura Cremaschi tra Avanti un Altro, i social e il legame con il calcio

Laura Cremaschi è tra i volti televisivi più amati sui social. L’ex tentatrice di Temptation Island ha costruito la propria fortuna proprio attraverso il web, trovando poi il successo definitivo con le sue partecipazioni ad Avanti un Altro, quiz show pre serale condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti che ha fatto breccia nel cuore degli italiani. La meravigliosa modella bergamasca ha ricoperto vari ruoli nel programma: prima la Bonas e poi la Regina del Web una figura che ben si addice anche al successo social della showgirl classe 1987.

Su Instagram infatti la ‘Cremaschina’ vanta la bellezza di 1 milione di followers e non perde occasione per aggiornare i suoi molteplici fan con scatti sia lavorativi che di vita privata, coinvolgendoli in quello che fa. Nello specifico l’ultimo post sui social la vede tra il pubblico di San Siro in occasione di Milan-Salernitana, partita finita col punteggio di 1-1 in virtù delle reti realizzate da Giroud prima e Dia poi.

Laura Cremaschi regina a San Siro: illumina Milan-Salernitana

Milan-Salernitana è stata un’occasione persa per i rossoneri, per ammissione dello stesso Stefano Pioli, ma in compenso Laura Cremaschi si è potuta godere una bella serata allo stadio, certificando anche il legame e quella passione per il mondo del calcio. Di recente peraltro la showgirl bergamasca classe 1987 si era anche mostrata allo stadio Olimpico per l’ultimo Roma-Juventus.

Lunedì sera ha invece illuminato San Siro e non sono mancati commenti di grande apprezzamento: “Con te affianco sarebbe difficile vedere la partita”, “Prima nel campionato delle bellezze”, “Bellissima”, “Vai Cremaschina sei sempre la migliore”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Laura Cremaschi:

Laura Cremaschi regina a San Siro: illumina Milan-Salernitana
Laura Cremaschi (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy