Laura Cremaschi, allenamento bollente in palestra – FOTO

Laura Cremaschi, allenamento bollente in palestra – FOTO. La showgirl continua ad incantare sui social con le foto.

Laura Cremaschi
Da Instagram

Laura Cremaschi, allenamento bollente in palestra – FOTO

MILANO – Laura Cremaschi ha abituato bene il suo pubblico nel corso degli anni. La modella, showgirl e influencer lombarda sa bene come ‘prendere per la gola‘ i suoi milioni di seguaci che la seguono ogni giorno sui social, in particolar modo su Instagram. Una delle protagoniste del programma Avanti un Altro si mostra in tutta la sua bellezza, valorizzata da una tuta che mette in mostra il suo corpo perfetto. In questo luglio iniziato molto caldo la Cremaschi sa come alzare ancora di più le temperature e regala uno spettacolo unico a tutti coloro che la seguono.

L’ultima foto pubblicata la vede in palestra con un abito che presenta una vertiginosa scollatura, e che a fatica riesce a contenere il suo iconico lato A. Per la gioia dei fan, che bombardano il post con numerosi mi piace e commenti di apprezzamento.

LEGGI ANCHE —> Sara Croce show su Instagram 

Star di Instagram

Laura Cremaschi, in attesa di riprendere le registrazioni di Avanti un altro, incanta sui social con una foto ‘bollente’ mentre fa palestra. Tuta mozzafiato per lei che mette in mostra tutte le sue qualità fisiche, con la foto che in poche ore supera quota 12mila like. Tanti anche i commenti di apprezzamento da parte dei fan della showgirl, incantanti di fronte a tale spettacolo.

LEGGI ANCHE —> Laura Cremaschi show, scollatura e vestito da sogno – FOTO

La foto che ha incantato la potete ammirare qui di seguito, direttamente dal profilo Instagram della bella Cremaschina:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)