Laura Cremaschi apre l’accappatoio: i fan restano a bocca aperta

Laura Cremaschi, ancora una volta, manda in tilt Instagram con un altro scatto a dir poco caliente: apre l’accappatoio e i fan restano a bocca aperta

Laura Cremaschi accappatoio
Screenshot Instagram

Ancora una volta Laura Cremaschi colpisce nel segno con uno dei suoi scatti a dir poco calienti. La modella e showgirl bergamasca, ha infatti da pochi minuti condiviso una foto sul suo profilo ufficiale Instagram che ha immediatamente fatto il giro del web, ottenendo likes e commenti a profusione.

La biondissima ex Bonas di Avanti un Altro!, si è mostrata ai followers con un accappatoio aperto al punto giusto, che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme.

Ed i fan non possono che rimanere a bocca aperta dinanzi a cotanta bellezza, quasi eterea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Sara Croce, scollatura pericolosa: il sole batte proprio lì – FOTO

Laura Cremaschi vs Francesco Facchinetti denunce e ricatti

Laura Cremaschi
Screenshot Instagram

In pochi sono a conoscenza della furiosa lite, andata in scena qualche anno fa, tra Laura CremaschiFrancesco Facchinetti. I due, a causa di uno scherzo organizzato dalle Iene, sono finiti uno contro l’altro, minacciandosi vicendevolmente anche via social.

Celebre il post di Facchinetti nel quale si denunciava il comportamento della Cremaschi, rea di averlo raggiunto nella sede di Radio Kiss Kiss per ricattarlo.

“Sappiate – scriveva Facchinetti su Instagram – che sono stato appena ricattato dalla Signorina Cremaschi e dal suo avvocato. Volevano dei soldi ed in cambio loro non avrebbero fatto una denuncia per diffamazione a me ed una per aggressione a mia moglie”.

La storia è ormai finita praticamente nel dimenticatoio ma c’è qualcuno che tenta di richiamarla alla memoria di tanto in tanto. Chissà com’è finita tra i due…

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Diletta Leotta super scollata presenta la sua ‘amica’

Impostazioni privacy