Laura Cremaschi, abito rovente: trasparenze illegali – FOTO

Laura Cremaschi torna a sfoderare tutto il suo fascino pazzesco, la modella di Avanti un Altro toglie il fiato con un look provocante

La grande notizia, per gli appassionati di Avanti un Altro, è che il cast del programma si sta rimettendo al lavoro in vista di una nuova stagione. Lo show di Paolo Bonolis, su Canale 5, è un appuntamento da tempo ormai irrinunciabile per i telespettatori. Soprattutto per un motivo ben preciso.

Laura Cremaschi, l'abitino non contiene niente: trasparenze illegali - FOTO
Laura Cremaschi (foto Instagram)

Laura Cremaschi, pronta per un’altra stagione a mille all’ora

Il popolare quiz game, nelle ultime stagioni, si è affermato come uno dei programmi di maggior traino su Mediaset. Merito di un format estremamente divertente e dinamico, come del resto è garanzia quando di mezzo c’è la coppia formata da Bonolis e da Luca Laurenti, ma non è tutto qui. Come i fan di lunga data dello show sanno molto bene, infatti, una delle marce in più del programma è data dalla presenza delle fantastiche bellezze del minimondo, che con le loro incursioni in scena fanno costantemente strage di cuori. Tra le più apprezzate, c’è sicuramente Laura Cremaschi. La modella lombarda, che nel cast della trasmissione ricopre da tempo il ruolo di ‘ragazza del web’ e negli scorsi anni si è segnalata per aver vinto da giovanissima la fascia di Miss Padania (nel 2006) e per i suoi pronostici sexy a tema calcistico, conta ormai oltre un milione di followers su Instagram e lascia sempre senza fiato gli ammiratori con scatti da capogiro. Anche in estate, durante la lunga pausa del programma, non si è smentita con immagini da urlo in costume. E ora ha ripreso le registrazioni delle nuove puntate insieme alle sue colleghe. Non resta che attende fiduciosi, di sicuro non deluderà le nostre attese. Intanto, sul web, continua a spopolare, eccome.

Laura Cremaschi, l’eleganza che seduce e non lascia scampo: scollatura in mostra e quella visione in basso

Laura Cremaschi, l'abitino non contiene niente: trasparenze illegali - FOTO
Laura Cremaschi (screen shot Instagram)

Laura, che ha da poco compiuto 35 anni, come al solito si conferma in grandissima forma ed esibisce una silhouette pazzesca. Esaltata da un abitino color lavanda che fa risaltare le sue curve sinuose e avvolgenti. La scollatura fa fatica a essere contenuta, e la trasparenza nella parte inferiore dell’abito accende la fantasia. Il colpo di grazia arriva, come sempre, dal suo sguardo di ghiaccio, irresistibile. Applausi a scena aperta per una delle bellezze più amate dagli italiani, che anche in questa nuova stagione si prepara a farci sognare.

Impostazioni privacy