Laura Barriales al mare, il perizoma sparisce tra le curve – FOTO

Laura Barriales si rilassa in spiaggia, gli scatti tra le onde evidenziano il suo fisico davvero perfetto in costume: visione provocante

In questi anni, tra le showgirl più amate e apprezzate dal pubblico televisivo non possiamo non segnalare Laura Barriales. La splendida conduttrice ed ex modella brasiliana ha saputo affermarsi come volto celebre e benvoluto del nostro mondo dello spettacolo. Il tutto, grazie alla sua verve ma anche grazie a un fascino non banale e che lascia sempre il segno.

Laura Barriales al mare, il perizoma sparisce tra le curve - FOTO
Laura Barriales (foto Instagram)

Laura Barriales, calore e fascino latino inconfondibili e iconici

A partire dai primi anni Duemila, si è fatta conoscere prima come modella e volto pubblicitario, diventando quindi una presenza fissa in tv partecipando a svariati programmi, segnalandosi in particolare per la conduzione, per cinque stagioni, di Mezzogiorno in famiglia, dal 2009 al 2014. Gli appassionati di calcio la ricordano anche, diversi anni fa, tra le presenze in studio allo storico Controcampo. La principale arma di Laura, un sorriso diventato iconico e che la accompagna sempre, sciogliendo il cuore dei tantissimi ammiratori. Alle soglie dei 40 anni, Laura si mantiene estremamente giovanile e seducente, e i suoi fan di lunga data ne sanno qualcosa. Su Instagram, continua a essere seguita con tanto affetto da una nutrita schiera di ammiratori. I suoi followers sono circa 315 mila, una cifra considerevole, che ribadisce come si sia di fronte a una presenza particolarmente seducente e che quando vuole sa essere letteralmente irresistibile.

Laura Barriales, “che bell’orizzonte”: ma il panorama più spettacolare lo regala lei, che fisico mozzafiato

Laura Barriales al mare, il perizoma sparisce tra le curve - FOTO
Laura Barriales (screen shot Instagram)

Il tutto trova conferma nei suoi scatti estivi di questo periodo, che manco a dirlo mettono in evidenza la sensualità innata e senza limiti di Laura. Al mare, la showgirl brasiliana si rilassa e regala scorci di panorama incantevoli. Ma quasi nessuno guarda l’orizzonte alle sue spalle, in realtà, concentrandosi su cosa c’è in primo piano. Vale a dire, un panorama ancora più spettacolare, quello del suo fisico slanciato e sinuoso in costume. Con una visione in perizoma che lascia attoniti. Il lato B risalta in primo piano, il costume praticamente sparisce tra le sue curve. L’immancabile sorriso caldo e gioioso di Laura fa il resto, e così gli scatti diventano immediatamente virali e ricevono il consueto tributo da parte dei suoi fan. Non mancano i commenti di vera e propria adorazione, di fronte a una delle pietre miliari della tv italiana di questi anni.

Impostazioni privacy