Laura Barriales infiamma il premio ‘Fair Play’, vestito e tacchi piccanti

In Italia ha trovato l’amore oltre ad aver anche coltivato la passione per lo sport ed in particolare per il calcio. Parliamo di Laura Barriales, nota attrice e modella nata in Spagna ma che proprio nel nostro paese ha trovato le sue migliori fortune. Amatissima anche sui social, la bella iberica continua a pubblicare con grande costanza.

Una personalità in voga soprattutto qualche anno fa quella di Laura Barriales, da sempre legata al mondo del calcio, vista anche la sua grande passione per la Juventus. La soubrette spagnola, molto meno presente ora in TV, è stata però recentemente protagonista del premio Gentleman Fair Play 2021/22.

Laura Barriales regina del premio fair play
Laura Barriales su Instagram

Laura Barriales tra la passione per la Juventus e l’amore trovato in Italia

Nata in Spagna nel 1982 ma formatasi a livello professionale soprattutto in Italia, Laura Barriales è stata fino a qualche anno fa un volto noto e piuttosto amato del panorama televisivo nostrano legato al mondo dello sport. La sua carriera è iniziata nel 2006 quando ha debuttato in televisione come valletta nella trasmissione ‘I raccomandati’, condotta da Carlo Conti, esattamente la stessa annata in cui ha poi condotto CD Live Estate insieme a Daniele Interrante. Nel tempo non sono mancate le apparizioni televisive sia a Sky che a Mediaset, così come i lavori da modella come indossatrice ed anche da attrice, come nella prima stagione di Buona la Prima, spettacolo di Ale e Franz.

A tutto questo Laura Barriales ha anche abbinato tanta radio oltre a cementare sempre di più un indissolubile legame con lo sport e col calcio nello specifico attraverso il suo grande amore per la Juventus. Nel 2014 infatti diviene presentatrice proprio di Juventus TV, diventando così un vero e proprio volto del mondo bianconero. In Italia oltre a costruirsi una carriera sotto tanti punti di vista tra televisione, cinema, radio e passerelle, la bella spagnola ha anche trovato l’amore con l’imprenditore Fabio Cattaneo, con il quale è convolata a nozze nel 2017.

Laura Barriales alza la temperatura al premio ‘Fair Play’: il vestitino è uno spettacolo

Una personalità a tutto tondo legata all’Italia quella di Laura Barriales che trova col calcio quel rapporto mai sopito e che di tanto in tanto torna ancora una volta a galla come in occasione dell’ultimo premio Gentlemen Fair Play 2021/22. A tal proposito su Instagram la stupenda showgirl ha postato un paio di foto in serie con un vestitino che ha fatto impazzire i fan, ed in mano proprio il premio in questione.

Sorriso disarmante e stacco di gambe in bella vista per la bellissima Laura Barriales.

Ecco il post condiviso su Instagram da Laura Barriales:

Laura Barriales regina del premio fair play
Laura Barriales su Instagram
Previous articleSvuotato l’armadietto e salutati i compagni: Inter, via il primo big
Next articleIbrahimovic ko: Maldini ha già scelto, nuova punta dalla Serie A