Laura Barriales da capogiro: la minigonna è esagerata

Bella e mediterranea, la conduttrice Laura Barriales è tornata a farsi vedere con tanti progetti ed ambizioni per la nuova stagione.

Vi sono numerose donne del mondo della moda e dello spettacolo, nate e cresciute all’estero, che una volta trasferitesi in Italia non intendono più lasciare il nostro paese. L’Italia può diventare la nuova patria adottiva di moltissimi personaggi celebri.

Laura Barriales torna
La spagnola Laura Barriales in grande forma (Ansa) – News.direttagoal.it

Questo è il caso di Laura Barriales. Conduttrice, modella, giornalista nata in Spagna che però da giovane è sbarcata in Italia, decidendo di non lasciare più questi lidi. Addirittura la bella Laura ha preso anche la cittadinanza, quindi si può definire italo-spagnola a tutti gli effetti.

Classe 1982 nativa di Leon, la Barriales ha iniziato la carriera da giovanissima come modella, sia di intimo che di diversi marchi. Poi è passata ad essere testimonial televisiva negli spot pubblicitari, fino ad essere notata dai produttori TV che l’hanno lanciata in alcuni programmi italiani come I raccomandati o il talk-show calcistico Controcampo.

Forma perfetta e gambe chilometriche: Laura Barriales è pronta a tornare a lavoro

Oggi Laura Barriales può dire di essere una conduttrice televisiva di grande esperienza, avendo alle spalle moltissime presenze in TV e non solo. Ha persino fatto alcune apparizioni nel mondo del cinema e della fiction italiana, partecipando alle riprese della serie Capri diversi anni fa.

Professionale, ironica e solare, la Barriales però è anche una bellissima donna, dai tratti mediterranei e ispanici, dal fisico sempre in forma smagliante. Lo ha confermato nel suo ultimo post su Instagram, in cui è apparsa con uno splendido outfit floreale e colorato, riprendere la propria attività lavorativa.

barriales mediaset
Nuova avventura a Mediaset per Laura Barriales (Instagram) – News.direttagoal.it

In grande spolvero le gambe chilometriche di Laura, che ha indossato una mini-gonna da far impazzire tutti i suoi fan. Inoltre la spagnola si è immortalata all’ingresso degli studi Mediaset di Cologno Monzese, scrivendo “I’m back”. Possibile nuovo progetto televisivo per la Barriales, magari legando al mondo del calcio che ormai le appartiene da vicino.

Laura Barriales infatti è stata donna immagine della Juventus, squadra italiana per cui tifa, presenziando ad eventi speciali del club bianconero per anni. Inoltre è stata ingaggiata dalla tv svizzera RSI per condurre i programmi relativi ai Mondiali 2022 che si sono disputati in Qatar l’inverno scorso.

Non è un caso che in Svizzera abbiano puntato sulla Barriales, visto che la ragazza iberica risiede nel Canton Ticino da tempo, ovvero da quando ha sposato Fabio Cattaneo, imprenditore ticinese e amministratore delegato di un’azienda vinicola. La coppia ha due bellissimi bambini.

Impostazioni privacy