L’Atalanta gioisce: Ilicic inserito nella lista UEFA

L’Atalanta gioisce: Ilicic inserito nella lista UEFA, sarà disponibile per coppa e campionato

Gasperini non potrà contare su Caldara per diverso tempo. Un altro infortunio costringerà il centrale a rimanere fuori dai campi per diverso tempo. Stavolta si parla di una lesione al tendine rotuleo della gamba sinistra, un infortunio che dovrebbe costargli circa tre mesi di stop forzato e il rientro per l’inizio del 2021.

LEGGI ANCHE >>> ATALANTA-CAGLIARI, GOL E HIGHLIGHTS

L’Atalanta gioisce: Ilicic inserito nella lista UEFA

Nonostante ciò, l’Atalanta lo ha inserito ugualmente nella lista UEFA in ottica Champions League essendo un prodotto del vivaio italiano. L’escluso è il difensore Sutalo, con Mojica che ha avuto la meglio nel ballottaggio proprio con il croato. Tuttavia, Gasperini può decisamente sorridere in quanto è stato inserito Ilicic: lo sloveno, afflitto da depressione, si sta lentamente riprendendo e potrebbe tornare molto utile in corso d’opera visti i progressi ottenuti sino a questo momento dal suo rientro in gruppo. Questa la lista:

Portieri: Gollini, Carnesecchi, Sportiello, Rossi.
Difensori: Toloi, Caldara (lista B, in quanto cresciuto nel vivaio, inserito malgrado l’infortunio), Palomino, Romero, Djimsiti, Hateboer, Gosens, Piccini, Depaoli, Mojica.
Centrocampisti: Freuler, De Roon, Pasalic, Pessina, Malinovskyi, Gomez.
Attaccanti: Ilicic, Zapata, Muriel, Miranchuk, Lammers.

LEGGI ANCHE >>> CAPOLAVORO ATALANTA: 30 MILIONI