Con largo anticipo rispetto al calciomercato estivo, l’Atalanta ha deciso di muoversi concretamente e chiudere il primo colpo della sua campagna estiva. La squadra nerazzurra ha già comunicato, come svelato dal media portoghese A Bola, di voler riscattare il cartellino di Bryan Cristante, centrocampista cresciuto nelle giovanili del Milan e finalmente esploso grazie agli insegnamenti di mister Gasperini. Per soli 4 milioni di euro, la Dea otterrà così la totalità del cartellino del centrocampista classe 1995.
A questo punto può scatenarsi l’asta intorno al cartellino del tuttofare del centrocampo orobico. Juventus, Inter, Milan e Roma sono già fortemente interessate a strappare il calciatore dalle mani del presidente Percassi che però certamente non si accontenterà di una somma irrisoria per cedere in Serie A il calciatore nativo di San Vito al Tagliamento. Si parte da una base d’asta da almeno 15 milioni di euro: chi la spunterà?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…