Lapadula Bologna, al Genoa può finire Destro: si va verso una clamorosa operazione di mercato tra i due club in vista del prossimo anno.
GENOVA – Nonostante una stagione tra alti e bassi anche a causa di diversi infortuni, Gianluca Lapadula continua a vantare diversi estimatori in Italia. L’attaccante torinese, attualmente in prestito dal Milan al Genoa, è infatti l’ultima pazza idea di mercato del Bologna in vista della prossima stagione. Lo riferisce oggi l’edizione genovese di ‘Repubblica’, secondo cui l’idea del team manager Di Vaio sarebbe quella di uno scambio alla pari con Mattia Destro.
Le due squadre, dunque, potrebbero dare vita ad una clamorosa operazione di mercato che vedrebbe coinvolti proprio i loro attaccanti. Per Destro, inoltre, si tratterebbe di un ritorno al Genoa visto che l’attaccante di Ascoli Piceno ha già indossato la maglia del ‘Grifone’ nella stagione 2010/11 mettendo a segno 2 gol in 16 gare.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…