Se è un sogno non svegliateci: Lamborghini e D’Avena, fusione compiuta

Se questo è un sogno allora vi chiediamo di non svegliarci per nessun motivo al mondo, Quanti di voi avranno pensato, nella loro mente, di vedere insieme due delle protagonisti di questa nostra speciale rubrica? Adesso questo desiderio è diventato pura realtà. Il titolo non è assolutamente ingannevole – FOTO

Sì, avete letto proprio bene. Stiamo parlando di Elettra Lamborghini e Cristina D’Avena. Le due bellissime romagnole hanno deciso di scattarsi una foto mandando completamente in tilt i propri fan che non possono davvero credere ai loro occhi. Se è per questo anche noi della redazione facciamo davvero fatica a riprenderci da quello che le nostre pupille hanno appena visto. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Il loro look non poteva decisamente passare inosservato. Tutti in piedi per le native di Bologna. Che spettacolo.

Elettra Lamborghini (screenshot foto Instagram)

Lamborghini e D’Avena, il sogno è realtà

E’ tutto vero. Niente photoshop né altro. Elettra Lamborghini e Cristina D’Avena hanno deciso, in una sola foto, di mandare completamente in confusione i loro follower. Un contenuto che non sta davvero né in cielo e né in terra. Non è affatto un mistero che questo post stia raggiungendo dei numeri a dir poco incredibili. Like e commenti sono davvero all’ordine del giorno. Qui si è veramente superato ogni limite. Sia chiaro: si tratta di una fantastica notizia per tutti quanti noi. Pensavamo di vederle insieme solamente nei nostri sogni. Come dice la frase di un famoso cartone animato “I sogni son desideri“. Ed è proprio così. Dopo un concerto hanno deciso di posare e di mandare in tilt tutti i social network possibili ed immaginabili. Siete pronti per visionare questa vera e propria opera d’arte? Allora non vi resta da fare altro che rimanere sintonizzati qui con noi perché ci sarà davvero da divertirsi. Buona visione.

Lamborghini e D’Avena, semplicemente sensazionali – FOTO

Ed eccola qui, sempre più in forma ed incantevoli come non mai. Hanno davvero esagerato questa volta. Ovviamente buon per noi, ci mancherebbe altro. L’abito della Lamborghini non passa inosservato: un vestito bianco che non può coprire il suo importante ed abbondante lato ‘A’. In questi casi lo zoom è obbligatorio. Stesso discorso vale anche per la madrina della canzoni dei cartoni animati che fa cenno con il pollice in su, ma tutti gli occhi sono sul suo top da urlo. Se avevate bisogno di una immagine che vi svoltasse la giornata eccovela servita. Buona visione.

Impostazioni privacy