MADRID – La 37a giornata di Liga continuerà nella giornata di domani con due match in programma che non hanno più nulla da dire in chiave classifica. La domenica sarà aperta dal match tra Espanyol (43) e Malaga (20). In serata, invece, toccherà ai campioni del Barcellona (90) scendere in campo contro un Levante (43) che potrebbe ancora scalare qualche posizione in classifica.
Espanyol (4-2-3-1): López P.; López J., Hermoso, López Da., Vilá; Granero, Sánchez C.; Melendo, Darder, Baptistao; Moreno.
Malaga (3-4-1-2): Prieto; Miquel, Hernández, González D.; Rosales, González A., Lacen, Lestienne; Rolan; Ideye, En-Nesyri.
Il Malaga in questa stagione non sembra una squadra che potrebbe creare problemi all’Espanyol. Vi consigliamo di puntare sull’1 (1,63 SNAI).
Levante (4-4-2): Olazábal; Coke, Postigo, RodrĂguez, Luna; Bardhi, Lerma, Campaña, Morales; Jason, Boateng.
Barcellona (4-4-2): ter Stegen; Semedo, Piqué, Vermaelen, Jordi Alba; Dembélé, Busquets, Rakitic, Coutinho; Messi, Suárez L.
Il Levante cercherĂ di concludere al meglio la stagione davanti al proprio pubblico ma la differenza di qualitĂ del Barcellona dovrebbe fare la differenza. Vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (1,28 SNAI).
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…