MADRID – La 33a giornata di Liga continuerà nella giornata di domani con quattro match in programma. I fari rimangono puntati sulla lotta per un posto in Europa League con il Betis (52) che in caso di successo contro il Las Palmas (21) allungherebbe sul settimo posto. Ultime chance anche per il Girona (44) che deve obbligatoriamente vincere in casa dell’Alavés (38). Nella parte bassa della classifica occasione molto importante per il Levante (31) che ospita il fanalino di coda del Malaga (17). In campo anche l’Atlético Madrid (71) in casa del Real Sociedad (40).
LaLiga 33a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 19 aprile
Alavés (4-4-2): Pacheco; Aguirregabiria, Ely, Laguardia, Duarte; Pérez, Torres, Pina, Burgui; Guidetti, Haddadi.
Girona (3-4-3): Bono; Espinosa, Junape, Ramalho; Benítez, Pons, García A., Mojica; Portu, Stuani, García B.
Ultime chance per il settimo posto per il Girona che avendo maggiori motivazioni potrebbe vincere in casa di un Alavés che comunque sta attraversando un buon momento di forma. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,80 SNAI).
Real Sociedad (4-2-3-1): Ramírez; Elustondo, Llorente, Navas, Rodrigues; Illarramendi, Zurutuza; Januzaj, Canales, Oyarzabal; Josè.
Atlético Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godín, Giménez, Vrsaljko; Saúl Ñiguez, Partey, Gabi, Koke; Griezmann, Torres.
Il Real Sociedad arriva da tre risultati utili consecutivi ma la maggiore qualità dell’Atlético non dovrebbe mettere a rischio il risultato di domani. Vi consigliamo di puntare sul 2 (2,25 SNAI).
Real Betis (3-4-3): Giménez; Mandi, Bartra, Amat; Barragán, Guardado, Fabian Ruiz, Firpo; Boudebouz, Morón, Joaquín.
Las Palmas (4-2-3-1): Chichizola; Aguirregaray, Navarro, Gálvez, Castellano D.; Castellano J., Etebo; Halilovic, Ezekiel, Gil; Calleri.
Il Betis sta attraversando un momento di forma eccezionale. Pochissime chance per il Las Palmas di portare a casa un risultato utile. Vi consigliamo di puntare sull’1 (1,35 SNAI).
Levante (4-4-2): Olazábal; López, Cabaco, Pier, Coke; Ivi, Lerma, Campaña, Morales; Martí, Pazzini.
Malaga (4-4-2): Jiménez; Rosales, Torres, Hernández, Ricca; Rolan, Lacen, Iturra, Castro; En-Nesyri, González.
Il Levante dovrebbe vincere e fare un passo decisivo verso la salvezza. In caso di sconfitta il Malaga saluterebbe definitivamente la Liga. Vi consigliamo di puntare sull’1 (1,80 SNAI).