MADRID – La 30a giornata della Liga si aprirà nella giornata di domani con ben quattro match in programma. Fari puntati naturalmente sulla capolista Barcellona (75) che sarà ospite del Siviglia (45), in un match sicuramente molto delicato per i blaugrana. Il Real Madrid (60) vuole continuare ad inseguire il terzo posto in casa del Las Palmas (21), a caccia di punti salvezza. Il sogno Europa per il Girona (45) continua. In questo turno la squadra iberica attende tra le mura amiche il Levante (27). Sfida, infine, di metà classifica tra Athletic Bilbao (35) e Celta Vigo (39).
LaLiga 30a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 31 marzo
Girona (3-4-3): Bono; Espinosa, Juanpe, Ramalho; Maffeo, Pons, Granell, Benítez; Portu, Stuani, García.
Levante (4-4-2): Olazábal; López, Cabaco, Pier, Coke; Morales, Lerma, Campaña, Ivi; Martí, Pazzini.
Il Girona in questa stagione sta sorprendendo un po’ tutti gli addetti ai lavori. Il Levante, però, non può permettersi errori per tenere a distanza la zona rossa. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,90 SNAI).
Athletic Bilbao (4-2-3-1): Arrizabalaga; de Marcos, Núñez, Martínez, Balenziaga; José, Etxebarria; Williams, García, Susaea; Aduriz
Celta Vigo (4-2-3-1): Álvarez; Mallo, Roncaglia, Gómez S., Jonny; Lobotka, Radoja; Iago Aspas, Hernández, Emre Mor; Gómez M.
Le due squadre ormai hanno davvero poco da chiedere a questo campionato. Match che potrebbe regalare gol e spettacolo, per questo vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (1,95 SNAI).
Las Palmas (4-2-3-1): Chichizola; Macedo, Navarro, García, Aguirregaray; Gómez, Etebo; Halilovic, Momo, Tana; Calleri.
Real Madrid (4-3-1-2): Keylor Navas; Nacho, Sergio Ramos, Varane, Hernández; Kroos, Casemiro, Modric; Isco; Bale, Benzema.
Il Real Madrid in questa stagione in trasferta ha sofferto un po’ troppo anche se il Las Palmas non sembra in grado di creare grandi problemi. Vi consigliamo quindi di puntare sul 2 (1,33 SNAI).
Siviglia (4-3-3): Sergio Rico; Mercado, Lenglet, Kjær, Escudero; Vázquez, N’Zonzi, Banega; Navas, Muriel, Correa.
Barcellona (4-4-2): ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Dembélé, Paulinho, Rakitic, Coutinho; Messi, Suárez L.
Trasferta ricca di insidie per il Barcellona anche se il Siviglia in campionato non sembra essere la stessa squadra della Champions League. Vi consigliamo di puntare sul 2 (1,77 SNAI).