MADRID – La 28a giornata di Liga continuerà nella giornata di domani con ben quattro match di programma. I fari sono puntati naturalmente sull’Atletico Madrid (61) che non può permettersi passi falsi contro il Celta Vigo (38) per continuare a sognare il titolo. In chiave Europa il Villarreal (41) deve vincere in casa del Las Palmas (20) per rimanere in scia della sesta posizione. La domenica viene aperta da Espanyol (32) e Real Sociedad (33) mentre a chiudere saranno Athletic Bilbao (32) e Leganés (33).
LaLiga 28a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni dell’11 marzo
Espanyol (4-4-2): Diego López; Navarro, Duarte, Sergio Sánchez, Martín; Granero, Carlos Sánchez, David López, Piatti; Baptistao, Moreno.
Real Sociedad (4-3-3): Moyá; Odriozola, Moreno, Llorente, Bella; Illarramendi, Zubeldia, Zurutuza; Canales, José, Oyarzabal.
In casa l’Espanyol arriva da tre risultati utili consecutivi. Qualche problema in più per il Real Sociedad, quindi noi vi consigliamo di puntare sull’1 (2,75 SNAI).
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Vrsaljko, Godín, Giménez, Luis Filipe; Vitolo, Saúl Ñiguez, Gabi, Koke; Griezmann, Diego Costa.
Celta Vigo (4-4-2): Blanco; Mallo, Roncaglia, Gómez S., Jonny; Wass, Hernández, Lobotka, Mor; Gómez M., Iago Aspas.
L’Atletico non può permettersi errori per continuare a sognare il titolo. In questo match i ragazzi di Simeone possono trovare anche molte reti. Vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (1,80 SNAI).
Las Palmas (4-2-3-1): Chichizola; Macedo, Navarro, Gálvez, Aguirregaray; Gómez, Etebo; Halilovic, Tana, Gil; Calleri.
Villarreal (4-3-1-2): Asenjo; Rukavina, González, Ruiz, Costa; Trigueros, Rodri, Castillejo; Fornals; Ünals, Bacca.
Trasferta insidiosa per il Villarreal anche se il Las Palmas in casa non vince da ben due partite. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,70 SNAI).
Athletic Bilbao (4-2-3-1): Arrizabalaga; Lekue, Núñez, Martínez, Saborit; Iturraspe, Etzebarria; Susaeta, García, Córdoba; Aduriz.
Leganés (4-3-3): Cuéllar; Zaldua, Bustinza, Siovas, Rico; Pires, Pérez, Eraso; El Zhar, Beauvue, Amrabat.
L’Athletic in casa fatica a trovare la vittoria ma le due sconfitte sole la fanno diventare la favorita per il successo in questa sfida. Vi consigliamo di puntare sull’1 (1,90 SNAI).