LaLiga 27a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 4 marzo

Panchina Deportivo La Coruna
Pallone Liga ©Getty Images

MADRID – Il momento decisivo in Liga è arrivato. Nel pomeriggio di domani l’Atletico Madrid (61) sarà ospite del Barcellona (66) in un match sicuramente decisivo. I ‘Colchoneros’ non possono permettersi errori per riaprire una lotta per il titolo che sembrava chiusa qualche mese fa. In serata neanche il Valencia (50) contro il Real Betis (37) può sbagliare per continuare ad inseguire il terzo posto. Nella parte bassa della classifica due gli scontri diretti in programma: Real Sociedad (30)-Alavés (31) e Levante (20)-Espanyol (31).

LaLiga 27a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 4 marzo

Levante (4-3-3): Olazábal; Coke, Cabaco, Postigo, Luna; Doukouré, Campaña, Lukic; Morales, Martí, Ivi.
Espanyol (4-4-2): Diego López; Navarro, Duarte, Sergio Sánchez, Duarte, Martín; Darder, Carlos Sánchez, Piatti; Baptistao, Moreno.

Ultime chance di salvezza per il Levante. Pazzini e compagni arrivano da quattro vittorie consecutive ma potrebbero sfruttare questo match per rilanciarsi in classifica visto che l’Espanyol ha in trasferta ha vinto solo una volta. Vi consigliamo di puntare sull’1 (3,05 SNAI).

Barcellona (4-4-2): ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Coutinho, Suárez, Messi.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Vrsaljko, Godín, Giménez, Luis Filipe; Saúl, Partey, Gabi, Koke; Griezmann, Diego Costa.

Match che dovrebbe regalare moltissime reti e sicuramente spettacolo. L’Atletico Madrid deve vincere per riaprire la lotta scudetto ma il Barça è ancora imbattuto. Vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (1,90 SNAI).

Real Sociedad (4-3-3): Moyá; Odriozola, Moreno, Llorente, Bella; Illarramendi, Zubeldia, Zurutuza; Canales, Juanmi, Oyarzabal
Alavés (4-4-2): Pacheco; Ruano, Ely, Laguardia, Duarte; Gómez, Torres, Pina, Pedraza; Guidetti, Sobrino.

Real Sociedad e Alavés hanno ormai la salvezza in tasca e in questo match potrebbero regalare spettacolo. Quindi vi consigliamo di puntare su GOL (1,75 SNAI).

Valencia (4-4-2): Neto; Montoya, Paulista, Murillo, Gayá; Soler, Kondogbia, Parejo, Guedes; Mina, Moreno.
Real Betis (3-5-2): Adán; Mandi, Bartra, Amat; Barragán, García, Ruiz, Joaquín, Firpo; León, Morón.

Il Valencia in casa ha il terzo miglior rendimento stagione dove ha perso solamente due volte. Il Real Betis in trasferta ha avuto un percorso altalenante. Vi consigliamo di puntare sull’(1,50 SNAI).

Impostazioni privacy