LaLiga 27a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 3 marzo

Panchina Deportivo La Coruna
Pallone Liga ©Getty Images

MADRID – Dopo il turno infrasettimanale, la 27a giornata di Liga si aprirà domani con ben sei sfide in programma. Fari puntati naturalmente sulla corsa al terzo posto dove il Real Madrid (51) deve obbligatoriamente vincere contro il Getafe (36) per difendersi dall’attacco del Valencia. Per il quinto posto il Villarreal (41) ospita il Girona (37) in uno scontro molto importante. A questa sfida guarda con attenzione anche il Siviglia (42) che tra le mura amiche attende l’Athletic Bilbao (32) e l’Eibar (38) che farà visita al Deportivo La Coruña (18). Ultime chance di salvezza per il Malaga (13) che farà visita al Leganés (30).

LaLiga 27a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 3 marzo

Villarreal (4-3-1-2): Asenjo; Gaspar, Gonzàlez, Ruiz, Costa; Trigueros, Rodri, Castillejo; Fornals; Ünal, Bacca.
Girona (3-4-3): Bono; Espinosa, Juanpe, Ramalho; Maffeo, Pons, Granell, Mojica; Portu, Stuani, García.

Scontro diretto per l’Europa. Il Girona in trasferta non vince da ben cinque giornate mentre il Villarreal ha perso solo una partita nell’ultimo mese in casa. Vi consigliamo di puntare sull’(1,80 SNAI).

Siviglia (4-3-3): Sergio Rico; Layún, Lenglet, Mercado, Escudero; Vázquez, N’Zonzi, Banega; Sarabia, Muriel, Correa.
Athletic Bilbao (4-2-3-1): Arrizabalaga; Lekue, Álvarez, Martínez, Saborit; José, Etxebarria; de Marcos, García, Susaeta; Williams.

Il Siviglia con Montella non riesce a trovare la giusta continuità ma l’Athletic ha dimostrato molte lacune in trasferta. Vi consigliamo di puntare sull’(1,75 SNAI).

Deportivo La Coruña (4-2-3-1): Martínez; Juanfran, Sidnei, Bóveda, Luisinho; Guilherme, Muntari; Pérez, López, Bakkari; Andone.
Eibar (4-2-3-1): Dmitrovic; Peña, Ramis, Arbilla, José Ángel; Dani García, Diop; Alejo, Orellana, Inui; Kike García.

Cammino molto altalenante per l’Eibar in trasferta ma in casa il Deportivo non vince da ben cinque partite. Noi vi consigliamo, per andare sul sicuro, GOL (1,70 SNAI).

Leganés (4-3-3): Cuéllar; Zaldua, Bustinza, Siovas, Rico; Pires, Pérez, Eraso; El Zhar, Beauvue, Amrabat.
Malaga (4-4-2): Jiménez; Rosales, Hernández, Miquel, González; Rolan, Lacen, Iturra, Castro; En-Nesyri, Ideye.

Il Leganés in casa non ha avuto una stagione semplice ma i soli quattro punti conquistati dal Malaga in trasferta fanno propendere i favori verso la squadra di casa. Vi consigliamo (2,15 SNAI).

Real Madrid (4-4-2): Keylor Navas; Carvajal, Sergio Ramo,s Nacho, Hernández; Vázquez, Kovacic, Casemiro, Asensio; Benzema, Cristiano Ronaldo.
Getafe (4-4-2): Guaita; Suárez, Dakonam, González, Antunes; Portillo, Fajr, Arambarri, Shibasaki; Rodríguez, Molina.

Sfida sulla carta a senso unico con il Real Madrid che potrebbe segnare moltissimi gol. Vi consigliamo OVER 2,5 (1,35 SNAI).

Impostazioni privacy