LaLiga 25a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 25 febbraio

Panchina Deportivo La Coruna
Pallone Liga ©Getty Images

MADRID – La 25a giornata della Liga proseguirà nella giornata di domani con quattro match in programma. Il big match di giornata si disputerà in serata con il Siviglia (39) di Montella che ospiterà in casa l’Atlético Madrid (55). A questa sfida guarderanno con molta attenzione anche il Valencia (46) che ospita il Real Sociedad (29) e il Villarreal (38) che attende il Getafe (33). La giornata viene chiusa da Athletic Bilbao (28) e Malaga (13).

LaLiga 25a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 25 febbraio

Villarreal (4-3-1-2): Asenjo; Rukavina, Bonera, Ruiz, Costa; Trigueros, Rodri, Castillejo; Fornals; Cheryshev, Bacca.
Getafe (4-2-3-1): Guaita; Dakonam, Cabrera, González, Antunes; Arambarri, Fajr; Portillo, Rodríguez, Ndiaye; Molina.

Il Getafe sta attraversando un buon momento di forma mentre il Villarreal non vince da tre partite. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,87 SNAI).

Athletic Bilbao (4-2-3-1): Arrizabalaga; de Marcos, Núñez, Martínez, Lekue; José, Etxebarria; Córdoba, García, Merino; Aduriz.
Malaga (4-4-2): Jiménez; Rosales, Hernández, Torres, González; Keko, Recio, Iturra, Castro; En-Nesyri, Ideye.

Trasferta quasi impossibile per il Malaga in casa dell’Athletic Bilbao. I baschi tra le mura amiche hanno perso solamente una partita e quindi noi vi consigliamo di puntare sull’(1,70 SNAI).

Valencia (4-4-2): Neto; Montoya, Paulista, Murillo, Gayá; Soler, Coquelin, Parejo, Guedes; Mina, Moreno.

Real Sociedad (4-3-3): Rulli; Odriozola, Llorente, Elustondo, Bella; Illarramendi, Zubeldia, Zurutuza; Canales, Juanmi, Oyarzabal.

Il Real Sociedad in trasferta ha accusato moltissimi problemi quindi noi vi consigliamo di puntare sulla vittoria interna del Valencia. (1,67 SNAI).

Siviglia (4-3-3): Sergio Rico; Navas, Lenglet, Mercado, Escudero; Vázquez, N’Zonzi, Banega; Sarabia, Muriel, Correa.

Atlético Madrid (4-4-2): Oblak; Vrsaljko, Godín, Giménez, Luis Filipe; Correa, Saúl, Partey, Koke; Griezmann, Diego Costa.

Big match con il Siviglia che in passato non ha dato molte gioie all’Atlético Madrid che va a caccia di un riscatto per cercare di conquistare una vittoria fondamentale. Per questo vi consigliamo di puntare su GOL (1,87 SNAI).