LaLiga 25a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 24 febbraio

Panchina Deportivo La Coruna
Pallone Liga ©Getty Images

MADRID – Dopo l’anticipo odierno, la 25a giornata della Liga continuerà nella giornata di domani con quattro match in programma. Fari puntati naturalmente sul Barcellona (62) che contro il Girona (34) non può permettersi errori per cercare di conservare il vantaggio sull’Atlético. Nel pomeriggio scenderà in campo anche il Real Madrid (48). I blancos contro l’Alavés (28) vogliono continuare ad allungare sulle dirette avversarie per difendere il terzo posto. In chiave Europa l’Eibar (35) vuole continuare ad inseguire il sesto posto ma deve vincere in casa del Celta Vigo (32) ancora in corsa per questa lotta. Nella parte bassa della classifica il Las Palmas (18) va in casa del Leganés per sperare in una salvezza.

LaLiga 25a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 24 febbraio

Celta Vigo (4-4-2): Blanco; Mallo, Cabral, Sergi Gómez, Jonny; Wass, Hernández, Lobotka, Sisto; Maxi Gómez, Aspas.
Eibar (4-4-2): Dmitrovic; Peña, Lombán, Arbilla, José Ángel; Alejo, Diop, Dani García, Inui; Charles, Kike García.

Sfida molto equilibrata con le due squadre che sono alla ricerca di punti fondamentali per cercare di conquistare l’Europa. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,63 SNAI).

Real Madrid (4-4-2): Keylor Navas; Carvajal, Nacho, Varane, Hernández; Bale, Kovacic, Casemiro, Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo.
Alavés (4-4-2): Pacheco; Ruano, Ely, Laguardia, Duarte; Gómez, García, Pina, Pedraza; Guidetti, Sobrino.

Il Real Madrid sembra aver trovato la giusta quadratura e non dovrebbe avere nessun problema a conquistare la vittoria. Vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (1,23 SNAI).

Leganés (4-3-3): Cuéllar; Zaldua, Siovas, Mantovani, Rico; Pieres, Pérez, Eraso; El Zhar, Beauvue, Amrabat.
Las Palmas (4-3-3): Chichizola; Macedo, Navarro, Gálvez, Aguirregaray; Etebo, Gómez, Tana; Halilovic, Calleri, Gil.

Il Leganés potrebbe sfruttare il fattore campo viste le nette difficoltà del Las Palmas in trasferta dove hanno conquistato una sola vittoria. Vi consigliamo di puntare sull’(1,80 SNAI).

Barcellona (4-4-2): ter Stegen; Sergi Roberto, Vermaelen, Umtiti, Jordi Alba; Dembélé, Busquets, Rakitic, Coutinho; Suárez, Messi.
Girona (3-4-3): Bono; Espinosa, Juanpe, Ramalho; Benítez, Pons, Granell, Mojica; Portu, Stuani, García.

Il Girona può essere un avversario insidioso per il Barcellona ma i catalani sono sicuramente grandi favoriti per conquistare il successo. Vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (1,28 SNAI).

Impostazioni privacy