LaLiga 23a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni dell’11 febbraio

Panchina Deportivo La Coruna
Pallone Liga ©Getty Images

MADRID (SPAGNA) – Sono quattro i match in programma domani per la 23a giornata di Liga. Occhi puntati naturalmente sulla capolista Barcellona (58) che giocherà in casa contro il Getafe (29), in un match sicuramente molto interessante. In serata il Valencia (40) deve interrompere il momento difficile (tre sconfitte consecutive ndr) per cercare di continuare a rimanere in lotta per un posto in Champions League contro il Levante (20). Discorso simile anche per il Siviglia (33) di Montella alla ricerca della continuità contro il Girona (31). Chiude Celta Vigo (31)-Espanyol (25).

LaLiga 23a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni dell’11 febbraio

Siviglia (4-2-3-1): Sergio Rico; Layun, Mercado, Lenglet, Escudero; Roque Mesa, N’Zonzi; Navas, Vazquez, Sandro; Muriel.
Girona (5-4-1): Bono; Aday, Juanpe, Bernardo, Ramalho, Mojica; Portu, Pere Pons, Granell, Borja Garcia; Stuani.

Il Siviglia non sta riuscendo a trovare questa continuità che potrebbe permettere di rientrare nella corsa Champions. Il Girona non è un avversario semplice da battere. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,63 SNAI).

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Yerri Minà, Jordi Alba; Aleix Vidal, Busquets, Paulinho; Messi, Suarez, Coutinho.
Getafe (4-4-2): Guaita; Damian, Djené, Cala, Antunes; Portillo, Arambarri, Fajr, Amath; Angel, Jorge Molina.

Il Getafe non sembra in grado di creare problemi al Barcellona. Noi vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (1,27 SNAI).

Celta Vigo (4-3-3): Rubén; Hugo Mallo, Roncaglia, Sergi Gomez, Jonny; Wass, Lobotka, Pablo Hernandez; Iago Aspas, Maxi Gomez, Pione Sisto.
Espanyol (4-3-3): Diego Lopez; Marc Navarro, David Lopez, Naldo, Aaron; Victor Sanchez, Carlos Sanchez, Darder; Leo Baptistao, Gerard, Sergio Garcia.

Il momento dell’Espanyol non è dei più semplici con il Celta Vigo che può sfruttare il fattore casalingo per portare a casa il punteggio pieno. Vi consigliamo di puntare sull’(1,83 SNAI).

Valencia (4-4-2): Neto; Montoya, Vezo, Gabriel, Gayà; Soler, Parejo, Kondogbia, Lato; Santi Mina, Zaza.
Levante (4-3-3): Oier; Coke, Postigo, Chema, Luna; Campana, Lukic, Doukouré; Morales, Boateng, Ivi.

Momento molto complicato per il Valencia che con il Levante, però, dovrebbe tornare al successo. Vi consigliamo di puntare sull’(1,50 SNAI).

 

Impostazioni privacy