MADRID (SPAGNA) – Ritorna il consueto appuntamento con il Monday Night della Liga. Il posticipo della 23a giornata di campionato vedrà affrontarsi Deportivo La Coruña (17) e Betis Siviglia (30). I padroni di casa attualmente occupano l penultimo posto in classifica e in caso di vittoria aggancerebbero il Levante al quartultimo posto e ritornerebbero in corsa per la salvezza. Dall’altra parte troviamo una squadra che ha ritrovato la vittoria dopo un periodo non semplice. Un successo odierno permetterebbe alla squadra andalusa di rimanere in scia al treno per l’Europa. Match che dovrebbe regalare sicuramente moltissime emozioni.
Deportivo La Coruña (4-2-3-1): Koval; Juanfran, Schär, Albentosa, Luisinho; Borges, Guilherme; Cartabia, Colak, López; Andone.
Real Betis (4-3-3): Adán; Francis, Mandi, Bartra, Durmisi; Guardado, García, Fabian Ruiz; Joaquín, Morón, Tello.
Qualche difficoltà in più per il Deportivo in questo campionato che soprattutto tra le mura amiche ha conquistato solamente 3 vittorie. Cammino ricco di ostacoli anche per il Betis in trasferta quindi vi consigliamo di puntare su GOL (1,45 SNAI).
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…