MADRID (SPAGNA) – Ritorna il consueto appuntamento con il Monday Night della Liga. Il posticipo della 23a giornata di campionato vedrà affrontarsi Deportivo La Coruña (17) e Betis Siviglia (30). I padroni di casa attualmente occupano l penultimo posto in classifica e in caso di vittoria aggancerebbero il Levante al quartultimo posto e ritornerebbero in corsa per la salvezza. Dall’altra parte troviamo una squadra che ha ritrovato la vittoria dopo un periodo non semplice. Un successo odierno permetterebbe alla squadra andalusa di rimanere in scia al treno per l’Europa. Match che dovrebbe regalare sicuramente moltissime emozioni.
LaLiga 23a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 12 febbraio
Deportivo La Coruña (4-2-3-1): Koval; Juanfran, Schär, Albentosa, Luisinho; Borges, Guilherme; Cartabia, Colak, López; Andone.
Real Betis (4-3-3): Adán; Francis, Mandi, Bartra, Durmisi; Guardado, García, Fabian Ruiz; Joaquín, Morón, Tello.
Qualche difficoltà in più per il Deportivo in questo campionato che soprattutto tra le mura amiche ha conquistato solamente 3 vittorie. Cammino ricco di ostacoli anche per il Betis in trasferta quindi vi consigliamo di puntare su GOL (1,45 SNAI).