MADRID (SPAGNA) – Consueto appuntamento con il Monday Night in Liga che questa volta vedrà sfidarsi Celta Vigo (28) e Real Betis (27). Sfida importante per entrambe le squadre che sono in piena lotta per un posto in Europa e sicuramente una vittoria odierna nello scontro diretto potrebbe essere fondamentale. La squadra di casa proverà a sfruttare il fattore campo e il momento positivo (quattro risultati utili consecutivi) per allungare sulla diretta avversaria e provare ad avvicinare il settimo posto che potrebbe consentire di accedere in Europa. Gli ospiti, invece, devono riscattare l’ultima sconfitta che ha interrotto una striscia positiva di due vittorie consecutive.
Celta Vigo (4-4-2): Blanco; Mallo, Roncaglia, Sergi Gómez, Jonny; Wass, Hernández, Lobotka, Sisto; Maxi Gómez, Iago Aspas.
Real Betis (4-3-3): Adán; Barragán, Feddal, Mandi, Durmisi; Guardado, Javi GarcĂa, Ruiz; JoaquĂn, LeĂłn, Tello.
Il Celta Vigo può sfruttare il fattore casalingo e il momento positivo per cercare di portare la vittoria e rilanciarsi in zona Europa. Vi consigliamo di puntare sull’1 (1,80 SNAI).
La redazione di News.direttagoal.it dĂ il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positivitĂ al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! SarĂ nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…