LaLiga 21a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 26 gennaio

Betis-Leganes
Pallone Liga ©Getty Images

MADRID (SPAGNA) – Si ritorna in campo domani in Liga con l’anticipo della 21^ giornata di campionato che vedrà protagonisti Athletic Bilbao (26) ed Eibar (28) in una sfida sicuramente molto importante per entrambe le squadre che sono distanziate da soli due punti. I padroni di casa stanno attraversando un momento molto positivo e sono pronti a proseguire la propria scalata in classifica sfruttando questo turno casalingo. In caso di vittoria salirebbero per una notte al settimo posto solitario. Dall’altra parte troviamo una squadra che non ha iniziato nel migliore dei modi l’anno nuovo ma deve provare a vincere per rimanere agganciata al treno Europa.

LaLiga 21a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 26 gennaio

Athletic Bilbao (4-2-3-1): Herrerin; Lekue, Nunez, Laporte, Saborit; Mikel Rico, Iturraspe; Williams, Raul Garcia, Susaeta; Aduriz.
Eibar (4-4-2): Dmitrovic; Capa, Ramis, José ANgel; Ivan, Dani Garcia, Jordan, Inui; Kike Garcia, Charles.

Il campo dell’Athletic non è mai semplice da espugnare e nonostante un cammino non eccezionale in questa stagione i baschi in casa hanno ceduto il passo solamente due volte. La particolarità sono le 7 reti segnati e le 5 prese in 9 partite. Dall’altra parte troviamo un Eibar che ha subito molto in trasferta ma che ha anche faticato a trovare la vita della rete quindi noi puntiamo su UNDER 2,5 (1,75 SNAI).

Impostazioni privacy