LaLiga 1^ giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 18 agosto

Panchina Leganes
Pallone Liga ©Getty Images

MADRID (SPAGNA) – È tempo di Liga. Dopo i due anticipi odierni, la prima giornata continuerà domani con tre sfide in programma. Gli occhi sono puntati naturalmente sul Barcellona che ospiterà l’Alavés. Attenzione anche al nuovo Villarreal che attenderà tra le mura amiche il Real Sociedad. Il sabato viene aperto dalla sfida tra Celta Vigo ed Espanyol.

LaLiga 1^ giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 18 agosto

Celta Vigo (4-2-3-1): Álvarez; Mallo, Cabral, Araújo, Mazán; Beltran, Lobotka; Iago Aspas, Méndez, Sisto; Gómez.
Espanyol (4-3-3): Diego López; Javi López, David López, Hermoso, Vilá; Darder, Roca, Sánchez; Baptistao, Iglesias, Piatti.

L’Espanyol è una squadra molto ostica ma la qualità e il fattore campo dovrebbe fare la differenza con il Celta Vigo che ha i favori del pronostico. Vi consigliamo di puntare sull’(1,87 SNAI).

Villarreal (4-3-1-2): Asenjo; Gaspar, González, Ruiz, Costa; Fornals, Cáseres, Layún; Santi Cazorla; Ekambi, Moreno.
Real Sociedad (4-3-3): Rulli; Zaldua, Llorente, Moreno, Hernández; Merino, Illarramendi, Moreno; Oyarzabal, José, Pardo.

Sfida quasi a senso unico con il Villarreal che parte con i favori del pronostico anche se il Real Sociedad potrebbe creare qualche piccola insidia. Vi consigliamo di puntare sull’(2,00 SNAI).

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Coutinho, Busquets, Rakitic; Messi, Suárez L., Dembélé O.
Alavés (4-4-2): Pacheco; Aguirregabiria, Navarro, Laguardia, Duarte; Jony, García, Wakaso, Gómez; Sobrino, Guidetti.

Sfida a senso unico con il Barcellona che potrebbe trovare la rete molte volte. Difficilmente l’Alavés riuscirà a portare a casa punti in questo match. Vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (1,30 SNAI).

Gestione cookie