Lainer Napoli, pressing costante sul giocatore del Salisburgo: i partenopei non mollano e continuano a trattare con gli austriaci.
CALCIOMERCATO NAPOLI, NON TRAMONTA LAINER – Pur se a rilento, il calciomercato del Napoli procede e gli azzurri hanno, di fatto, sistemato quasi tutte le questioni più urgenti. Preso Verdi, per un Jorginho che va arriva Fabian Ruiz e in porta sono in dirittura d’arrivo Meret, Karnezis e Frattali. Ai partenopei, insomma, serve soltanto procurarsi un terzino destro di scorta. L’idea principale rimane quella denominata Stefan Lainer. Il laterale del Salisburgo è ormai un vero e proprio pallino del ds Giuntoli, ma gli austriaci fanno muro. Il giocatore è stato dichiarato incedibile per l’impossibilità di trovare un sostituto, o comunque non vendibile al di sotto di una cifra pari a 15 milioni di euro. Stando alla ‘Gazzetta dello Sport’, Giuntoli prepara il rilancio rispetto all’offerta iniziale di 10 milioni. E dire che Lainer sembrava così vicino la settimana scorsa…>>> CONTINUA A LEGGERE.
MERCATO NAPOLI NEWS, ANSIA GHOULAM – Napoli dunque pronto a partire per il ritiro di Dimaro, a ranghi completi o quasi. Mancheranno, ovviamente, i giocatori impegnati ai Mondiali. E nei prossimi giorni non potrà essere a disposizione di Ancelotti nemmeno Faouzi Ghoulam, alle prese con nuovi problemi al ginocchio infortunato. L’algerino si è sottoposto a un intervento di routine e dovrebbe, in teoria, rientrare a breve, ma le sue condizioni a questo punto gettano qualche interrogativo in più. >>> NAPOLI, LA SITUAZIONE DI GHOULAM.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…