Lainer Napoli, gli azzurri non mollano il terzino austriaco

Lainer Napoli
Stefan Lainer (Getty Images)

Lainer Napoli, pressing costante sul giocatore del Salisburgo: i partenopei non mollano e continuano a trattare con gli austriaci.

CALCIOMERCATO NAPOLI, NON TRAMONTA LAINER – Pur se a rilento, il calciomercato del Napoli procede e gli azzurri hanno, di fatto, sistemato quasi tutte le questioni più urgenti. Preso Verdi, per un Jorginho che va arriva Fabian Ruiz e in porta sono in dirittura d’arrivo Meret, Karnezis e Frattali. Ai partenopei, insomma, serve soltanto procurarsi un terzino destro di scorta. L’idea principale rimane quella denominata Stefan Lainer. Il laterale del Salisburgo è ormai un vero e proprio pallino del ds Giuntoli, ma gli austriaci fanno muro. Il giocatore è stato dichiarato incedibile per l’impossibilità di trovare un sostituto, o comunque non vendibile al di sotto di una cifra pari a 15 milioni di euro. Stando alla ‘Gazzetta dello Sport’, Giuntoli prepara il rilancio rispetto all’offerta iniziale di 10 milioni. E dire che Lainer sembrava così vicino la settimana scorsa…>>> CONTINUA A LEGGERE.

MERCATO NAPOLI NEWS, ANSIA GHOULAM – Napoli dunque pronto a partire per il ritiro di Dimaro, a ranghi completi o quasi. Mancheranno, ovviamente, i giocatori impegnati ai Mondiali. E nei prossimi giorni non potrà essere a disposizione di Ancelotti nemmeno Faouzi Ghoulam, alle prese con nuovi problemi al ginocchio infortunato. L’algerino si è sottoposto a un intervento di routine e dovrebbe, in teoria, rientrare a breve, ma le sue condizioni a questo punto gettano qualche interrogativo in più. >>> NAPOLI, LA SITUAZIONE DI GHOULAM.

Gestione cookie