NAPOLI – L’addio di Maurizio Sarri potrebbe dare il via all’esodo in casa Napoli. Tra i possibili partenti Hysaj.
La decisione più attesa in casa Napoli, in queste ore, arriverà a breve dal tecnico Maurizio Sarri. Resterà in azzurro o andrà via? Il dubbio verrà portato avanti, almeno, fino a fine stagione. L’allenatore dovrà decidere con calma e comunicare a De Laurentiis il da farsi. Da questa scelta dipenderà tantissimo del futuro del club azzurro. Molti calciatori potrebbero infatti lasciare la maglia azzurra con l’allenatore toscano. Tra questi Elseid Hysaj, terzino destro che aveva già seguito Sarri da Empoli a Napoli.
A confermare questa ipotesi l’agente del calciatore albanese, Mario Giuffredi, intervistato da Radio Marte: “Se Sarri dovesse restare chiederà di trattenere i migliori calciatori della rosa. E certamente chiederà ad Hysaj di restare. Se dovesse però andar via, il ragazzo perderebbe certezze. Dovesse arrivare una squadra pronta a pagare la clausola, a quel punto si potrebbero iniziare a prendere in considerazione altre opzioni. Tutto però è legato a Sarri. Se rimanesse, Elseid rimarrebbe con lui. Magari con un rinnnovo di contratto…”. Un segnale chiarissimo…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…