MILANO – Cambiata completamente la prospettiva di Marcelo Brozovic. Da sicuro partente a titolare inamovibile dell’Inter.
Sembrano lontane anni luce le ultime sessioni di mercato per Marcelo Brozovic. Il centrocampista dell’Inter, era infatti dato costantemente come partente e proposto come merce di scambio per altre trattative. Dopo un’ultima parte di stagione semplicemente fantastica, le priorità nerazzurre sono cambiate in maniera sensibile. Il calciatore croato è ormai un titolare inamovibile della squadra di Spalletti e per questo non ha alcuna intenzione di valutare offerte provenienti da altre squadre.
La conferma è arrivata anche dal rappresentante del centrocampista, Miroslav Bicanic, intervistato ai microfoni de la Gazzetta dello Sport. “Quello che posso confermare è che abbiamo ricevuto un bel po’ di offerte – ha esordito l’agente Bicanic – ma io non credo che sia il caso di parlare delle sue pretendenti. Marcelo ha tanta voglia di giocare la Champions League e, dopo averla conquistata, vorrebbe farlo con i nerazzurri. Del futuro del ragazzo ci sarà tanto tempo per parlare con la società…”. Una chiusura netta all’addio che chiude in maniera definitiva alla cessione del calciatore. L’Inter avrà a disposizione il talento croato ancora a lungo.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…