Lady Skorupski, perizoma e poco più: il costume non copre abbastanza

Matilde Rossi, ovvero lady Skorupski, decide di infiammare i suoi follower di Instagram con un nuovo contenuto. Non si tratta di un post, ma di una ‘storia’. Già, proprio quelle che dopo 24 ore spariscono e che non si sa assolutamente dove vanno a finire. Qui, questo problema, non ve lo dovete assolutamente porre per un semplice motivo che scoprirete molto presto. Guardare per credere VIDEO

In questo articolo potrete visionare il filmato quante volte volete voi fino allo sfinimento. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli per quanto ci riguarda. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto anche nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando con molta ansia. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. D’altronde non potrebbe essere altrimenti quando la protagonista in questione è proprio lei.

Nuovo capolavoro Instagram da parte di Matilde Rossi
Matilde Rossi (screenshot foto Instagram)

Matilde Rossi, semplicemente un incanto

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Un selfie che ci manda completamente al tappeto. Sappiamo molto bene che Matilde Rossi sa molto bene come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete avuto la possibilità di visionare il tutto) non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.

Matilde Rossi, un costume da urlo: forme da sballo – VIDEO

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Non solo: anche in forma. Lo dimostra con un costume che mette in risalto tutto il suo fantastico repertorio. Un lato ‘B’ che meriterebbe un articolo a parte. Una ripresa che ci manda completamente ko. Non si tratterebbe della prima volta, ma qui si è veramente superata.

Impostazioni privacy