Lady Boateng, dov’è l’intimo? Natale subito piccante

Valentina Fradegrada lascia tutti a bocca aperta. La modella rende subito piccante il Natale con l’ultimo post pubblicato su Instagram. I fan sono letteralmente impazziti alla visione dell’ultimo post. I followers hanno rilasciato molte reazioni positive sotto al post.

Valentina Fradegrada è una delle modelle maggiormente attive sui social. Soprattutto su Instagram dove ha un seguito molto importante. I suoi post sono molto apprezzati dai fan. A proposito di fanbase, la modella ha un seguito molto ampio che è cresciuto moltissimo in seguito alla sua relazione con Kevin Prince-Boateng.

Valentina Fradegrada
Valentina Fradegrada

La modella italiana, comunque, già prima di conoscere l’ex centrocampista del Milan, hariscosso molto successo in tutto il Mondo. Infatti, la lombarda è molto nota anche oltre i confini italiani. La Fradegrada, infatti, ha letteralmente sfondato nel mondo della moda. Il glamour, infatti, è la sua grande passione e, infatti, ha dedicato tutta la sua vita alla moda. Infatti, la trentenne ha indirizzato anche i suoi studi verso la moda. Infatti, ha conseguito la laurea in fashion design, marketing e grafica.

Dopo aver conseguito il titolo di studio, la modella ha intrapreso la carriera di impreditrice nel mondo della moda. Nel 2021 è convolata a nozze con Kevin Prince Boateng. Il matrimonio è stato celebrato in maniera molto particolare. Infatti, è stato organizzato sul metaverso e il testimone di nozze della coppia è stato Enzo Miccio. Un matrimonio, dunque, molto sui generis. Un matrimonio che ha fatto parlare molto anche perchè per Boateng si è trattato della terza terza volta che è convolato a nozze. Ad ogni modo, a far discutere sono i post che vedono protagonista la modella.

Valentina Fradegrada è da togliere il fiato, la sfilata ha messo i fan ko: il reggiseno non c’è!

Valentina Fradegrada ha un seguito su Instagram che supera i 3.5 milioni. La sua attività sulla nota piattaforma ha contribuito a far crescere questo numero che continua a salire in maniera molto importante. Come ad essere importante è la frequenza con cui la modella pubblica nuovi elementi multimediali sul proprio feed. I suoi post sono particolarmente apprezzati dal pubblico. Sono molteplici, in tal senso, i “mi piace” e i commenti che confluiscono sotto lo scatto. La stessa cosa è avvenuta con l’ultimo video che la vede protagonista e apparso sul proprio profilo Instagram qualche ora fa. La modella sfila indossando diversi abiti, tutti accomunati dal fatto che non indossa il reggiseno. Il risultato è da impazzire.

Impostazioni privacy