Lady Boateng da pelle d’oca: sfilata in perizoma per Valentina

Dalla vita al fianco di Kevin-Prince Boateng alla moda e alle arti marziali: Valentina Fradegrada sta crescendo sempre di più anche dal punto di vista della popolarità sui social, con un profilo Instagram che viaggia a ritmi impressionati e sulle ali dell’entusiasmo. L’ultimo reel postato da lady Boateng non poteva di certo passare inosservato agli occhi dei fan. 

Bella come il sole, simpatica e ricca di risorse: Valentina Fradegrada ha visto esplodere la propria fama agli occhi del grande pubblico anche come compagna di vita di Kevin-Prince Boateng, ex calciatore del Milan e del Barcellona, fermo restando la sua enorme intraprendenza. Dalle arti marziali alla moda fino ai social la bella classe 1991 è impegnata su più fronti e non la smette di stupire.

Lady Boateng da pelle d'oca: sfilata in perizoma per Valentina
Valentina Fradegrada su Instagram

Valentina Fradegrada, la signora Boateng che ha fatto breccia nel cuore di tutti

Nel corso del tempo Valentina Fradegrada, stupenda modella bergamasca, ha conquistato una fetta di pubblico sempre più ampia ed importante, in particolare su Instagram dove ad oggi vanta la bellezza di 3,5 milioni di followers. Un utilizzo dei social sapiente e ricco di colpi di scena e risorse, che inevitabilmente accoglie il favore da parte dei suoi tantissimi fan, sempre in costante aumento. La modella classe 1991 è stata anche campionessa di arti marziali per cinque volte, senza dimenticare che nel 2009 ha anche aperto un blog di moda, lanciando poi negli anni seguenti anche una sua linea di bikini

Modella, sportiva, imprenditrice ed anche moglie di Kevin-Prince Boateng, ex calciatore soprattutto del Milan, che in Italia ricordiamo anche per la sua lunga love story con Melissa Satta. I due si sono sposati in un modo peraltro molto particolare: nel ‘metaverso’.

Lady Boateng con una camminata spettacolare: il VIDEO fa impazzire i fan

Una coppia che funziona alla grande quella composta da Valentina e Kevin, che spesso condividono anche momenti insieme. Intanto sui social la Fradegrada non si risparmia e di recente ha dato in pasto ai suoi 3,5 milioni di followers un reel che non poteva di certo finire sotto traccia. Nello specifico nel breve filmato si vede la modella con una magliettina bianca ed in intimo camminare di spalle verso una porta-finestra. In evidenza un lato B in grande forma che agli occhi dei fan, come certificato dal box dei commenti, non poteva chiaramente passare inosservato.

Ecco il post condiviso su Instagram da Valentina Fradegrada: