MILANO – Novità sul futuro di Maurito Icardi. Parla l’ad nerazzurro, Antonello.
La possibilità che la Juventus si fiondi su Maurito Icardi ha spaventato tutti i tifosi dell’Inter. Perdere il capitano nerazzurro, soprattutto per vedergli indossare la maglia dei più acerrimi rivali, è una delle più grandi paure del pubblico interista che ha invocato a gran voce la permanenza del numero 9. Dopo giorni di silenzio è tornata a parlare la società meneghina, commentando anche la possibile trattativa sull’asse Torino-Milano. Alessandro Antonello, ad dell’Inter, ha così parlato ai microfoni di RMC Sport.
“I tifosi sono preoccupati? Faremo tutto ciò che è giusto fare per trattenere il nostro capitano Maurito Icardi. Lui è una pedina fondamentale del nostro club. Smentita l’offerta della Juventus? Si è appena concluso il campionato ed abbiamo da subito iniziato a parlare di mercato. Dobbiamo stare tutti sereni. Abbiamo già in atto i nostri piani. Prima pensiamo alla chiusura dell’anno fiscale, poi ci concentreremo sugli acquisti per la prossima stagione”. Parole sibilline quelle del dirigente nerazzurro. Siamo certi si parlerà ancora a lungo della possibile trattativa.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…