La wag più bella d’Italia sta con un portiere. E non è Diletta Leotta: forme da sballo (FOTO)

Numerose le bellezze legate al mondo del calcio, in Italia c’è una wag che lascia tutti senza fiato: ma non è Diletta Leotta

Come noto, tra i motivi di interesse per gli appassionati di calcio spesso e volentieri c’è anche quello legato a mogli e compagne dei giocatori. Vale a dire, le cosiddette wags, termine coniato in Inghilterra tra la fine degli anni Novanta e i primi Duemila, che presto ha spopolato anche da noi.

Marina Luczenko, la moglie di Szczesny è la wag più bella della Serie A
E’ lei la wag più bella della Serie A, l’avete riconosciuta? Un po’ di pazienza… (foto da Instagram) – Direttagoal.it

I calciatori che calcano i campi del nostro campionato e non solo in non pochi casi si accompagnano a donne bellissime. Ormai, la wag per eccellenza è diventata Diletta Leotta, da quando sta insieme a Loris Karius, portiere del Newcastle. In Serie A, però, c’è un’altra bellezza rara che sta davvero incantando sempre più ammiratori, con il suo fascino acqua e sapone e al tempo stesso irresistibile.

Serie A, la wag più bella è la moglie di un portiere: ora vi sveliamo chi è

E’ anche lei la compagna di vita di un portiere. E che portiere: parliamo di Szczesny, estremo difensore polacco della Juventus, con un passato in Serie A anche nelle fila della Roma. Lei è Marina Luczenko, ha 33 anni e ha sposato l’estremo difensore bianconero nel 2016, quando questi vestiva ancora la maglia del club giallorosso. Come gli appassionati di gossip sapranno, la coppia ha un figlio, Liam, nato nel 2018.

Marina Luczenko, la moglie di Szczesny è la wag più bella della Serie A
Marina Luczenko, immagini da capogiro sui social: irresistibile (screen shot da Instagram) – Direttagoal.it

I due rappresentano una coppia felice, abbastanza attiva sui social ma non particolarmente glam almeno per quanto concerne la propria vita privata. Ma se lui è una star calcistica, lei non è da meno, essendo una modella, cantante e attrice di origini ucraine, molto famosa in Polonia.

Marina Luczenko, lady Szczesny è uno splendore: guardate che scatti

Marina ha un personale profilo Instagram da oltre un milione di followers, e diverse fanpage a lei intitolate che la seguono con grandissimo interesse. Spesso e volentieri, Marina appare in scatti davvero da urlo, come questo che vi proponiamo che è soltanto un esempio. Sguardo dolce e al tempo stesso magnetico, silhouette da favola e curve sinuose, gambe perfette, insomma, ogni dettaglio è un capolavoro. Sono in molti tra i tifosi della Juventus a essere rimasti incantati dalla sua eleganza e dal suo fascino, e i supporters bianconeri in questo non sono certo i soli.

Impostazioni privacy