La Masolin in versione argentata fa sognare: che fisico

Una serie di scatti e Federica Masolin lascia il segno nella community: bellezza unica, standing ovation social dai fan.

Fascino e competenza, stile e capacità unica di raccontare ciò che accade durante il suo lavoro, svolto in maniera impeccabile.

Federica Masolin saluta la Formula 1 con una gonna super - FOTO
Federica Masolin (foto Instagram)

Quando si parla di Federica Masolin il pensiero va chiaramente ai motori, che sono una delle grandi passioni degli italiani. Nel paddock durante le gare, ma anche nei programmi in studio o negli speciali approfondimenti della quale è protagonista su Sky, il risultato è sempre identico. Quando si parla della Masolin c’è sempre un numero importante di ammiratori che sono pronti a regalare complimenti ad una donna molto affascinante, ma soprattutto ad una giornalista preparatissima che stupisce sempre.

Federica Masolin è incantevole

Pausa. Solo per i motori, perché la splendida giornalista non si ferma e fra i tanti lavori ha trovato anche il tempo di presenziare in uno degli appuntamenti più importanti nel palinsesto di Sky. Alla finale di X Factor, programma apprezzatissimo che ha regalato grandissime emozioni con una finalissima spettacolare, c’era anche lei. Ha posato per i fotografi, ha incassato complimenti e ha deciso poi di postare foto e video di una serata musicale speciale, in cui si è emozionata per le canzoni dei finalisti.

Il suo sorriso ha conquistato come spesso accade i sui followers, ma ciò che ha colpito tutti è stato un abito “scintillante”. Un look pazzesco, magnetico, che le ha regalato l’ennesimo boom di commenti da parte non solo degli appassionati di sport, ma anche di chi la ritiene una donna bellissima.

Federica Masolin, fascino ed eleganza

Federica Masolin (Instagram)
Federica Masolin (Instagram)

L’abbiamo ammirata per una stagione intera. Quella in cui le “Rosse” hanno provato a detronizzare Verstappen e a mettere il muso delle monoposto davanti agli altri. Niente da fare, il campione della Red Bull ha fatto il bis, ma la Masolin ha regalato comunque grandissime emozioni. Impeccabile come sempre, precisa nel saper cogliere sensazioni ed emozioni dei piloti, la Masolin ha consolidato il suo legame con il pubblico. I numeri sui social sono quindi decollati, e anche il vestito scelto per la finalissima di X Factor, stupendo per una donna bellissima, le ha regalato grandissimi consensi. La Masolin incassa, ringrazia e sa già bene che nella prossima stagione ci sarà un grandissimo numero di fan che non attende solo il rombo delle monoposto, ma anche di rivedere una giornalista bravissima, ma anche molto affascinante.