La Juventus ricomincia da tre… a zero

La Juventus proiettata già sul mercato estivo: pronto il tris di colpi a parametro zero, Allegri gongola

La squadra bianconera cade al Mapei contro il Sassuolo, che trova la vittoria nel secondo tempo grazie alla rete di Defrel.

Tre colpi a parametro zero per la Juventus
Colpi in arrivo per Allegri (LaPresse) -news.direttagoal.it

Archiviata la sconfitta di Reggio Emilia, la squadra di mister Massimiliano Allegri si appresta a preparare la sfida di ritorno contro i portoghesi dello Sporting, mentre la dirigenza inizia a pianificare la stagione che verrà. I bianconeri, infatti, potrebbero subire una rivoluzione, visti i possibili addii. Alex Sandro, Angel Di Maria e Adrien Rabiot andranno in scadenza a giugno, mentre Juan Cuadrado potrebbe partire nonostante la scadenza del contratto fissata per il 2024. Proprio per questo, la vecchia signora si sta guardando intorno, per cercare di regalare colpi importanti in ogni reparto al tecnico livornese.

La Juventus pensa al futuro: tris di colpi a parametro zero

Come detto, nonostante le difficoltà in campo e fuori per via dei riflessi sportivi dell’inchiesta Prisma, la Juventus sta programmando le strategie per il calciomercato estivo in vista della prossima stagione.

Tre colpi a parametro zero per la Juventus
Tris di colpi per la Juventus (LaPresse) news.direttagoal.it

Per quanto riguarda il reparto arretrato, considerata l’età e la condizione fisica di Bonucci e lo scarso utilizzo di Rugani, la dirigenza sta lavorando per cercare di arrivare ad un importante profilo. Stiamo parlando di Evan Ndicka, difensore francese classe 1999 dell’Eintracht Francoforte. Il ragazzo vedrà scadere il proprio contratto a giugno e, salvo clamorosi ripensamenti, non sembra intenzionato a rinnovarlo. La concorrenza è folta, ma la Juventus è intenzionata a provarci. Per la zona centrale del campo il profilo individuato è quello di Youri Tielemans, belga classe 1997 del Leicester. Anche per lui il contratto è in scadenza, e questo stuzzica e non poco il club bianconero alla ricerca di rinforzi per quella zona del campo. Il grande nome per il reparto avanzato, invece, è Marco Asensio, ala spagnola classe 1996 del Real Madrid. Dopo un lungo tira e molla con Florentino Perez per il rinnovo contrattuale, pare si sia arrivati alla decisione di dirsi addio in estate. Visto il futuro incerto di Angel Di Maria, si tratterebbe di un grande colpo per la vecchia signora, che andrebbe a rinforzare ulteriormente il proprio attacco. Il calciomercato estivo è già pronto ad entrare nel vivo, con la Juventus che potrebbe piazzare il tris di colpi a zero. Massimiliano Allegri può sorridere, la dirigenza è pronta ad accontentarlo.

Impostazioni privacy