Esonero Sarri, clamoroso nome per il sostituto in casa Juventus

Esonero Sarri, clamoroso nome per il sostituto in casa Juventus. I bianconeri valutano un profilo a sorpresa per la panchina.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Esonero Sarri, clamoroso nome per il sostituto in casa Juventus

TORINO -Nome a sorpresa per la panchina della Juventus in caso di rottura anticipata con Maurizio Sarri. Secondo quanto riportato da Top Calcio, nella lista dei candidati ci sarebbe anche Luciano Spalletti. Un profilo che piace molto alla Continassa visto i risultati raggiunti in passato dallo stesso tecnico di Certaldo. Da precisare che non esiste nessuna trattativa in corso visto che, al momento, tutti sono concentrati ma non si escludono colpi di scena al termine della stagione.

LEGGI ANCHE —> SARRI JUVE, E’ ADDIO?

Spalletti
Spalletti (Getty Images)

L’ipotesi Luciano Spalletti

Il nome di Spalletti sarebbe una grande suggestione. la Juventus e il presidente Agnelli. Il suo modo di giocare potrebbe essere quello giusto per rilanciare i bianconeri dopo una stagione non sicuramente all’altezza.

L’allenatore di Certaldo lo scorso autunno è stato molto vicino a sostituire Giampaolo al Milan ed alla ricerca una grande panchina per ripartire dopo l’addio all’Inter. Da precisare, inoltre, che Spalletti è legato con un contratto fino al 2022 proprio con i nerazzurri e poi il suo nome è stato accostato anche alla Fiorentina, pronta ad abbandonare Iachini per virare sul tecnico toscano.

Per il momento si tratta semplicemente di una voce. vedremo nelle prossime settimane se questa ipotesi potrà diventare una trattativa. I prossimi impegni in campionato e ad agosto in Champions League saranno decisivi per il futuro di Sarri alla Continassa.

LEGGI ANCHE —> SPALLETTI FIORENTINA, IPOTESI ANCORA VIVA

Impostazioni privacy