La Juventus ha deciso, big in partenza: i sostituti

Calciomercato Juventus: la sconfitta in casa contro il Benevento potrebbe rappresentare uno spartiacque nella stagione dei bianconeri, con conseguenze che potrebbero sfociare nella prossima estate. In chiave mercato tanti i dubbi: possibile rivoluzione della rosa di Pirlo.

Paratici prende una decisione definitiva
Paratici, dirigente Juventus. @Getty Images

Appurato che, nonostante tutte le smentite del caso, Pirlo sarebbe ancora in bilico sulla panchina della Juventus, la rivoluzione bianconera che si concretizzerà la prossima estate vedrà numerosi protagonisti “big” della rosa del tecnico. Nelle ultime settimane si è parlato specialmente di Cristiano Ronaldo, ma tanti altri giocatori potrebbero essere messi alla porta in caso di necessità o di una offerta. Alex Sandro, Bernardeschi, Bentancur, Rabiot e Ramsey i principali indiziati a lasciare Torino, ma rimane un grosso punto interrogativo sulla situazione Dybala.

L’argentino spera di tornare dopo la sosta e ha messo il derby contro il Torino nel mirino. Da oltre due mesi è out per infortunio, ma a tenere banco è la sua situazione contrattuale. Con la scadenza fissata nel 2022, la prossima estate sarà l’ultima disponibile per fare cassa dalla sua cessione. Il tutto, ovviamente, in caso di mancato rinnovo nelle prossime settimane.

Leggi anche–> Juve, tutto su Ramos?

Calciomercato Juventus: Dybala pedina di scambio?

Calciomercato Juventus Dybala Icardi
Paulo Dybala © Getty Images

Paulo Dybala è alla Juventus da 6 anni, arrivato in bianconero come promessa del calcio mondiale la Joya non è riuscita a tenere fede al suo talento. Spesso assente nei match decisivi, in questa stagione particolarmente è stato vittima di numerosi problemi fisici. Per l’estate si pensa a come poterlo sostituire e prende forma l’ipotesi scambio per arrivare a un altro attaccante.

Paratici potrebbe infatti inserirlo nell’affare con il PSG per Mauro Icardi, o con il Barcelona per Griezmann. Il sogno dei tifosi, però, sarebbe quello di riavere Pogba in bianconero, con Dybala che potrebbe essere una possibile pedina di scambio.

Dybala ‘scomparso’: la scorsa stagione su MVP:

Gestione cookie