In un mercato avaro di emozioni per la Juventus, arriva quello che può essere definito il primo colpo ufficiale di questo gennaio 2018. La società bianconera ha deciso di richiamare dal prestito al Pescara Ferdinando Del Sole, attaccante classe 1998 che era stato mandato in Abruzzo per acquisire esperienza grazie a mister Zeman, e che in una prima fase verrà aggregato alla squadra di Max Allegri. La Juventus non sarebbe affatto soddisfatta di questi mesi vissuti dal calciatore al Pescara e per questo avrebbe deciso di riportarlo a Torino per seguirlo da vicino e metterlo a disposizione della squadra Primavera.
Il napoletano Del Sole arriverà a Torino già martedì: sosterrà le visite mediche e già da subito indosserà gli scarpini per allenarsi a stretto contatto con i campioni bianconeri. Decisivi saranno i prossimi 6 mesi di questa stagione: Del Sole, in quel di Vinovo, si giocherà buona parte della sua carriera juventina.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…