TORINO – La Juventus riesce a mantenere il controllo su Mandragora. Sì alla cessione, ma soltanto col diritto di recompra.
Non solo acquisti per la Juventus. Beppe Marotta e Fabio Paratici, sono infatti anche al lavoro per far cassa e permettere al club di potersi finanziare in totale autonomia un mercato altisonante. E’ in procinto di essere conclusa, in queste ore, l’operazione che porterà via da Torino il centrocampista Rolando Mandragora, regista classe 1997. L’inserimento delle ultime ore dell’Udinese ha sorpreso tutta la concorrenza: accordo trovato e calciatore pronto a raggiungere il Friuli per visite mediche e firma.
La Juve si tiene il diritto di recompra per Mandragora: va all’Udinese ma…
20 milioni di euro la cifra pagata dalla società dei Pozzo per il calciatore napoletano, con un’importante novità. La Juventus si è infatti riservata il diritto di recompra, cioè la possibilità di riacquistare il calciatore ad una cifra prestabilita nei prossimi anni. Una grande novità per i bianconeri che, scottati da quanto accaduto con Morata ormai due estati fa, hanno voluto utilizzare la stessa arma per garantirsi il controllo totale su un talento destinato ad esplodere come Mandragora. Prevista per la prossima settimana l’ufficialità dell’affare. La Juve vende ma con oculatezza…